glAmour Prenatal

glAmour: la linea al femminile per restare fashion

Dall’incontro tra Prenatal e la passione artigianale della stilista Cristina Tajariol, nasce glAmour, una collezione pensata per tutte le mamme che vogliono abbracciare i propri bambini anche con lo stile e per tutte le donne che amano un look fresco e originale.

glAmour Prenatal

glAmour racchiude nel nome la sua essenza, una collezione creata con l’amore e la passione del tailor made italiano, arricchita da un tocco glam per conquistare il suo pubblico. Grintose e accattivanti le proposte per la PE 21.

Due le anime della collezione, “Black and White”, in un gioco continuo tra i due colori non colori, inframmezzati da accenni di rosso carminio, e “Liberty”, con la sua esplosione multicolor.

Nella prima spiccano le intramontabili stripe e un tocco street contemporaneo dato dalle grafiche di Judi Abbot, nota illustratrice di libri per bambini. In prima linea per la donna, l’eleganza essenziale e pulita dell’abito lungo in optical stripe.

In questa capsule ogni mini capo – 0 a 8 anni – trova il suo perfetto mix&match con il look scelto dalla mamma. Per i più piccoli (0-9 mesi), tenerissimo il pagliaccetto in micro righe bianche e rosse o nella versione in bianco con delicata fantasia a stelline.

Due t-shirt da abbinare o mixare ad altrettanti pantaloncini per i maschietti 3 mesi-8 anni, mentre per le bambine nella stessa fascia di età le proposte spaziano dai romantici abiti, ai leggings a righe bianche e nere, agli shorts bianchi da accompagnare alle t-shirt nelle stesse fantasie.

Nella capsule “Liberty” l’interpretazione floreale ha colori vitaminici e brillanti. Il gioco dei rosa regala delicatezza e romanticismo all’abito da donna lungo che scopre le spalle, accarezzate dalla leggerezza delle ruches.

Il look mini me veste le bambine da 0-8 anni, come nella bellissima immagine che unisce mamma e figlia con gli abiti a fiori. Gli stessi che danno forma alla maglietta da abbinare alla mini gonna in tinta unita fucsia. Per le piccolissime spiccano i pagliaccetti, disponibili in fantasia floreale o vichy in cotone.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento