Fashion or Trashion

Fashion or Trashion: Ilary e Melory Blasi parlano di moda

Format TV dedicati al mondo della moda: e voi avete mai sentito parlare di “Fashion or Trashion“?

Si tratta del nuovo programma a tema fashion, sbarcato sul Web, che vede al timone la biondissima Ilary Blasi che, affiancata da un gruppo di agguerritissimi opinionisti, commenta i look più originali sfoggiati dai vip e dai personaggi dello star-system.

Fashion or Trashion

A dire la loro sulle scelte di stile “fashion o trashion” dei personaggi famosi non solo i volti noti del mondo dello spettacolo ma anche degli esperti, dalla beauty coach Brigitte Valesh al make-up artist Claudio Noto, fino ad arrivare all’hair stylist Alessia Sodani.

La “special guest” di Fashion or Trashion è Melory Blasi, la sorella di Ilary, alla quale è stato assegnato il ruolo di appassionata di moda. Il format ha debuttato il 3 dicembre su Instagram, fino ad ora sono state trasmesse tre puntate di circa 5 minuti l’una ma per il momento non si tratta di un appuntamento regolare in un preciso giorno della settimana.

Ilary, però, posta tutto direttamente sul suo profilo personale. Chi e cosa sono stati al centro del dibattito fino ad ora? Gli outfit di Chiara Ferragni, di Alfonso Signorini (paragonato a Enzo Miccio), di Barbara D’Urso, di Maria De Filippi e di alcune concorrenti eliminate del GF Vip, da Myriam Catania a Matilde Brandi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento