Fashion or Trashion

Fashion or Trashion: Ilary e Melory Blasi parlano di moda

Format TV dedicati al mondo della moda: e voi avete mai sentito parlare di “Fashion or Trashion“?

Si tratta del nuovo programma a tema fashion, sbarcato sul Web, che vede al timone la biondissima Ilary Blasi che, affiancata da un gruppo di agguerritissimi opinionisti, commenta i look più originali sfoggiati dai vip e dai personaggi dello star-system.

Fashion or Trashion

A dire la loro sulle scelte di stile “fashion o trashion” dei personaggi famosi non solo i volti noti del mondo dello spettacolo ma anche degli esperti, dalla beauty coach Brigitte Valesh al make-up artist Claudio Noto, fino ad arrivare all’hair stylist Alessia Sodani.

La “special guest” di Fashion or Trashion è Melory Blasi, la sorella di Ilary, alla quale è stato assegnato il ruolo di appassionata di moda. Il format ha debuttato il 3 dicembre su Instagram, fino ad ora sono state trasmesse tre puntate di circa 5 minuti l’una ma per il momento non si tratta di un appuntamento regolare in un preciso giorno della settimana.

Ilary, però, posta tutto direttamente sul suo profilo personale. Chi e cosa sono stati al centro del dibattito fino ad ora? Gli outfit di Chiara Ferragni, di Alfonso Signorini (paragonato a Enzo Miccio), di Barbara D’Urso, di Maria De Filippi e di alcune concorrenti eliminate del GF Vip, da Myriam Catania a Matilde Brandi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?

Lascia un commento