Costumi da bagno Curvy - Estate 2020

Quando il costume da bagno è curvy

L’estate sta arrivando cantavano i Righeira nel 1985 e mai come quest’anno la voglia di mare è tanta. E se sei una donna curvy e stai pensando a cosa mettere in spiaggia, oltre alle dovute precauzioni di sicurezza, ha un’altra parola d’ordine: il dress code da spiaggia che unisca qualità, stile ma soprattutto comfort.

In merito parliamo di Carvico e Jersey Lomellina, dedite alla produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, che ogni anno accarezzano i corpi attraverso costumi da bagno di tendenza affine alle regole del fashion.

Qualche idea di costume da bagno curvy da mettere in valigia quest’estate? I costumi ecosostenibili in tessuto vita di Carvico, realizzato con ECONYL, nylon 100% riciclato da materiale di scarto pre e post consumer, tra cui le reti da pesca abbandonate nei mari.

I costumi mamma-bimbo realizzati in tessuto brisbane e nilo di coloratissimi, allegri e con micro fantasie originali, per adorabili look abbinati mamma-bimbo che fanno sciogliere il cuore.

E i Body Positive Bikini foderati con il tessuto siviglia, belli, comodi, estremamente sexy, per meravigliosi corpi curvy.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diversi tipi di Collana. Foto di SoloD Sha

Collana corta o lunga? Quale indossare, quando e come sceglierla

Parliamo di un accessorio sempre più in voga sia per uomini che per donne, la collana… che sia lunga o corta, ecco le alternative.

Venere d'Italia 2023

Venere d’Italia 2023: vince Denise Martino

Ad aggiudicarsi la decima edizione del concorso di bellezza Venere d'Italia, quest'anno è la diciassettenne Denise Martino.

Giovani e moda, facciamo chiarezza

Perché la moda non è solo questione di apparenza tra i giovani

La moda viene spesso pensata come un semplice strumento per apparire. Ma non è proprio così e vi spieghiamo perchè...

Lascia un commento