Costumi da bagno Curvy - Estate 2020

Quando il costume da bagno è curvy

L’estate sta arrivando cantavano i Righeira nel 1985 e mai come quest’anno la voglia di mare è tanta. E se sei una donna curvy e stai pensando a cosa mettere in spiaggia, oltre alle dovute precauzioni di sicurezza, ha un’altra parola d’ordine: il dress code da spiaggia che unisca qualità, stile ma soprattutto comfort.

In merito parliamo di Carvico e Jersey Lomellina, dedite alla produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, che ogni anno accarezzano i corpi attraverso costumi da bagno di tendenza affine alle regole del fashion.

Qualche idea di costume da bagno curvy da mettere in valigia quest’estate? I costumi ecosostenibili in tessuto vita di Carvico, realizzato con ECONYL, nylon 100% riciclato da materiale di scarto pre e post consumer, tra cui le reti da pesca abbandonate nei mari.

I costumi mamma-bimbo realizzati in tessuto brisbane e nilo di coloratissimi, allegri e con micro fantasie originali, per adorabili look abbinati mamma-bimbo che fanno sciogliere il cuore.

E i Body Positive Bikini foderati con il tessuto siviglia, belli, comodi, estremamente sexy, per meravigliosi corpi curvy.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento