Grande successo per Seductions

Seductions è una collezione da “mille e una notte”, all’insegna di linee fascianti che accompagnano la silhouette, trasparenze, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi. Esclusivi wedding dress realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte. Questa è in sintesi la nuova collezione “Seductions”, presentata nel corso della wedding week milanese all’Hotel Principe di Savoia, frutto del sodalizio tra Maison Signore e Valeria Marini.

Alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo Maison Signore, va dunque ora ad aggiungersi una nuova luminosissima linea dedicata a donne fashion ed intraprendenti, che non intendono passare inosservate neanche il giorno delle loro nozze.

Al riuscitissimo evento, che ha visto ospitali “padroni di casa” l’amministratore delegato di Maison Signore, Gino Signore e la moglie Vittoria Foraboschi, stilista della linea Victoria F., hanno preso parte i più autorevoli buyer provenienti da tutto il mondo, la stampa internazionale e il variegato mondo dello star system, che hanno reso omaggio alla creatività di un’azienda nota per le linee sensuali dei suoi abiti, che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, gli abiti della Maison vengono additati come “vere e proprie sculture da indossare”.

Notate tra le guest, il wedding planner italiano per eccellenza, Enzo Miccio e l’eclettica Jo Squillo per Seductions.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diversi tipi di Collana. Foto di SoloD Sha

Collana corta o lunga? Quale indossare, quando e come sceglierla

Parliamo di un accessorio sempre più in voga sia per uomini che per donne, la collana… che sia lunga o corta, ecco le alternative.

Venere d'Italia 2023

Venere d’Italia 2023: vince Denise Martino

Ad aggiudicarsi la decima edizione del concorso di bellezza Venere d'Italia, quest'anno è la diciassettenne Denise Martino.

Giovani e moda, facciamo chiarezza

Perché la moda non è solo questione di apparenza tra i giovani

La moda viene spesso pensata come un semplice strumento per apparire. Ma non è proprio così e vi spieghiamo perchè...

Lascia un commento