Collezione di Natale. Foto dal Web

Silvian Heach e la collezione di Natale

Parliamo di Silvian Heach e del fatto che l’intimo rosso tradizionale di Capodanno può attendere… Per il brand, quest’anno, c’è qualcosa di più cool che bolle in pentola sul fronte lingerie.

Dalla collaborazione tra Chitè Lingerie e Silvian Heach arriva così una Xmas capsule collection natalizia, che basa il suo punto di forza sugli slip. Capo rivisto in chiave seducente, come punto di forza della collezione.

Collezione di Natale. Foto dal Web

Bordeaux, carta da zucchero e oro sono le nuances in cui sono declinati, realizzati in elegante e impalpabile raso su cui sono riportate frasi ricamate rigorosamente a mano dal taglio umoristico: “E adesso?”, “TryAgain!” e “Consomme-moi”.

Ciascun modello è stato immaginato per rispondere allo stile di ogni genere di creatura femminile esprimendo il suo personale spirito libero attraverso un capo di lingerie, unico e speciale. Un modo carino per dare possibilità di scelta sull’acquisto.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per scoprire tutte le novità del mondo del fashion e delle tendenze che impazzeranno per questo Natale 2019.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento