Il racing style di Sparco sul polso

Oggi vi parliamo di orologi che cercano di comunicare linearità ed eleganza, senza rinunciare al “racing style”: Sparco.

I nuovi orologi della linea si rendono ideali per valorizzare il look casual di tutti i giorni ma anche per completare gli outfit più eleganti e ricercati.

Con il quadrante in acciaio dal design minimal e l’immancabile pneumatico inciso nel cinturino in silicone, gli orologi Sparco Fashion acquistano ancora più carattere nelle versioni colorate e fluo e donano un tocco di stile e ricercatezza nei colori più tenui.

Perfetti anche per aggiungere un pizzico di estrosità ad un look femminile, gli orologi Sparco Fashion portano il nome di alcuni tra i più famosi piloti automobilistici. L’orologio Niki, per celebrare il grande Niki Lauda, Fernando, dedicato a Fernando Alonso, Alain, in onore a Alain Prost, Marc, come Marc Webber e Marc Genè.

Nata dalla grande esperienza di Sparco, da oltre 40 anni fornitore del racing equipment automobilistico, il brand propone anche una collezione di abbigliamento e accessori lifestyle ideata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni. Non solo orologi ma anche scarpe, cinture, borse, giacche e piumini.

Potrebbe interessarti

Orologi uomo

Orologi uomo: come sceglierli e indossarli al meglio

Un orologio da uomo svolge due funzioni fondamentali: segna l’ora e aggiunge un tocco più …

Orologio Daniel Wellington la scelta perfetta per un uomo elegante

L’orologio Daniel Wellington: la scelta perfetta per un uomo elegante

Avere un bel orologio oggi è quasi fondamentale, soprattutto per chi ama seguire le mode …

Papillon Didofa

Gli orologi Didofà tra i protagonisti di “Mondo Prezioso”

Fervono i preparativi per l’edizione autunnale di “Mondo Prezioso”, il Salone italiano della gioielleria, che …

Lascia un commento