Ludovica Pagani, una passeggiata alla Milano Fashion Week

Si conclude oggi “il tour” alla Milano Fashion Week di Ludovica Pagani, influencer e personaggio televisivo, che ha partire dal 20 settembre, è stata ospite di alcuni brand della kermesse milanese.

Ludovica Pagani alla Milano Fashion Week
Ludovica Pagani alla Milano Fashion Week per Pinko

Con la sua presenza come ospite guest alla sfilata di Laura Biagiotti, la bionda che fa tanto parlare di se, torna alla sua quotidianità con i nuovi impegni lavorativi televisivi e per Instagram.

Ludovica Pagani

Nnasce a Bergamo il 25/06/1995 e si diploma al Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico. Successivamente si laurea in Management a Milano e nel 2016 inizia l’attività di influencer ed ad ogi conta oltre 2,1 milioni di follower su Instagram. Sempre legata al mondo del web, ha condotto una serie dal titolo “We live shopping”, per poi spostarsi in televisione, dove ha co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani per Bluemarine

E’ da sempre legata all’universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportitalia e ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Rai 2) ed oggi è testimonial della Magic della Gazzetta dello Sport.

Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, ha già totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni e ha oltre 250.000 iscritti. Passi per lei anche nell’editoria, in quanto nel 2018 è uscito il suo libro, edito Mondadori, dal titolo “Semplicemente Ludovica”.

La sua passione per la musica invece, l’ha portata a diventare una dj apprezzata, con due singoli “Tiki Taka” e “Perdoname”, dove ha prodotto la base musicale. Nel 2019 ha preso parte ad una fiction per Rai (dal titolo Riccione) ed è stata la protagonista del nuovo videoclip di Shade.

Potrebbe interessarti

Super Model International in Europe 2019 con Korn Taylor

Super Model International in Europe 2019 a Roma

Serata Fashion nella capitale con il quinto Casting dell’evento moda Super Model International in Europe …

Un momento di Milano Fashion Day 2019

Tanti i VIP per Milano Fashion Day

Un parterre di VIP e addetti ai lavori per Milano Fashion Day 2019, che giunge …

Melissa Satta al White per la Milano Fashion Week. Foto di Schiavello Daniele

Melissa Satta al White per la Milano Fashion Week

Arriva come ospite per il terzo anno consecutivo Melissa Satta a firmare la collezione beachwear …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.