Phone Party 2019

Milano Fashion Week, arriva il Phon Party

Beauty e Fashion si uniscono alla Milano Fashion Week 2019 per il Phon Party.

Un appuntamento Glamour della settimana della moda, che nasce da un’idea di Gabriella Chiarappa, manager del fashion, che ha pensato ad un evento divertente dove gli ingredienti sono l’essenza della ricerca e dell’innovazione, per un appuntamento esclusivo dedicato a tutti gli appassionati del mondo hair, fashion, beauty e non solo.

Phone Party 2019

Il tutto in piena sinergia con il mondo del fashion e dei brand made in Italy.

Un impeccabile performance di designer selezionati da uno staff tecnico incanteranno i presenti, tra i quali: la stilista Flavia Ballarini; Barbara Fiorani, artefice di creazioni realizzate in pietre dure (semi preziose) e resine, per poi fondersi nell’argento, nel rame e in altri metalli.

La modista Pamela Castiglia. Una creativa che per amore e per passione, decide di regalare sogni ed emozioni con le sue inimitabili creazioni; l’artista Simona Ciari; Roberto Novarese uno stilista dall’anima poliedrica, un vero e proprio artista dallo spirito libero che riesce a mixare arte, fotografia e l’idea di lusso nelle sue creazioni. La stilista di calzature Gabriella Sala, uniche realizzate a mano, in vero legno di faggio o tiglio e poi rivestite in pelle, rielaborazione dei tradizionali zoccoli in legno di ispirazione nordeuropea. La stilista creativa Debora Di Gallo, che punta sulla semplicità e l’eleganza, uno stile che rinnova l’espressione del classico tubino evergreen.

In questo primo appuntamento con il Phone Party tante le sorprese e le novità, gli ospiti saranno coinvolti ad interagire con lo scatto più glamour, ad allietare il tutto un Dj set con musica lounge e un “cocktail drink” accompagnato da irresistibili prelibatezze.

Su Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze e residente a Firenze e New York é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.

Lascia un commento