Miriam Candurro all'evento Silvian Heach SS2019
Miriam Candurro all'evento Silvian Heach SS2019

Silvian Heach, il party VIP è tropicale

Un party VIP in ambientazione jungle, tra palme e outfit super grintosi per Silvian Heach.

E’ stato questo il mood del Pop Tropicale Party di Silvian Heach la cui eco ha raggiunto e superato i confini del quartiere Chiaia (a Napoli), dando vita ad un evento cool che ha trasformato lo store partenopeo in un contenitore di entertainment, fashion mob, happening assolutamente da non perdere.

Un backdrop per all’esterno dello store ha fatto da sfondo ai mille scatti dove gli ospiti hanno posato anche per polaroid da portarsi a casa tra sorrisi, smorfie divertenti sfoggiando le iconiche bag customizzate con il nome del brand in omaggio. Protagonisti i colori a celebrare la Spring Summer 2019 Collection indossata da modelle che sfilavano in & out dello store.

A dare energia, i cocktail abbinati al gusto inconfondibile delle ghiande al cioccolato e al soundtrack del dj Marco Piccolo in consolle fino a sera facendo ballare le persone sulle hit colonna sonora all’evento di celebrazione della stagione tanto attesa, Summer 2019.

Volti noti nonché amici del brand made in Italy, Veronica Maya che ha sfilato indossando i capi di punta della collezione prestando il suo sorriso a foto, stories ed altro. Come anche le attrici Miriam Candurro, in splendida forma e Samanta Piccinetti, Shalana Santana in outfit del brand e Marjo Berasategui. Non sono mancate le baby modelle del brand che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico.

In outfit a tema anche le organizzatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano che hanno accolto gli ospiti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento