La stagione estiva con Le mosche in bianco è ufficialmente aperta. A dichiararlo, il beachwear mob che ieri ha letteralmente catalizzato l’attenzione della gente di Chiaia a Napoli.
La collezione Summer 2019 firmata Le mosche in bianco ha fatto capolino all’evento Best of Summer e al suo richiamo hanno risposto amici, clienti e amanti del brand che hanno assistito ad un vero e proprio show.
I costumi di Irma Gravagnuolo e Francesca de Bartolomeis sono stati protagonisti dello street show dove modelle sorridenti hanno sfilato, chi in bikini, chi in costume intero, chi a righe, chi lamè, fantasie mix and match, pois, volant, con fasce e copricostume abbinati ecc. indossando giacche di pelle prima e gilet in pelliccia poi di Sherì, gioielli scenografici di Studio Morelli, e maxi occhiali da sole di Ottica d’Abundo.
Una partnership particolarmente riuscita e ammirata dal pubblico intrattenuto dal soundtrack di Davide Torchia in consolle e dai cocktail preparati dal barman Matteo di Stasio con degustazione di finger food provenienti dal catering di 16 Libbre.
Tra i presenti accolti anche da Mila Gambardella e Cristiana Giordano organizzatrici dell’evento, diversi volti noti come le attrici Cristina Donadio, Miriam Candurro (in foto), Samanta Piccinetti, la food blogger Francesca Pace, la modella Fiorenza d’Antonio arrivata seconda di Miss Italia e tanti altri.