Breaking News
Home > Fashion e Moda > Arcuri e Angeloni al Dubai Village di Nola

Arcuri e Angeloni al Dubai Village di Nola

Due brand e due testimonial in passerella al Dubai Village

Si è tenuta al Dubai Village di Nola una presentazione in anteprima delle collezioni Primavera/Estate 2018 di due brand come Maidoma e Lisa Kott.

Arcuri e Angeloni all'apertura delle sfilate al Dubai Village di Nola
Arcuri e Angeloni all’apertura delle sfilate Maidoma e Lisa Kott al Dubai Village di Nola

L’evento tenutosi il 2 Dicembre 2017 ha visto alternarsi in passerella ben 100 outfit di stile completamente diverso accompagnati da due madrine di eccezione. Il primo stile, quello delle linee morbide del marchio Lisa Kott, che ha visto come testimonial la bella attrice mediterranea Manuela Arcuri, mentre il secondo, con linee più grintose e trandy come Maidoma, ha visto arrivare direttamente dal reality show Grande Fratello VIP, l’atleta della pallavolo Veronica Angeloni.

Manuela Arcuri in platea
Manuela Arcuri in platea

Due personaggi che di recente sono tornati in auge in quanto Manuela Arcuri, intervistata su Rai Due ha parlato del suo ruolo di donna, madre e attrice con il suo punto di vista sui recenti casi di molestie sessuali nel mondo del cinema e Veronica Angeloni, eliminata alla settima puntata del Grande Fratello Vip di quest’anno di cui ricordiamo il commovente incontro con la madre in diretta.

Uno spettacolo in passerella non solo dedicato alla moda, infatti oltre agli abiti ed alle due presenze femminili, in scena è comparsa anche una terza stella a sorpresa: la cantante Valentina Stella, che ha accompagnato il pubblico con la sua calda voce dal timbro partenopeo.

L'esibizione di Valentina Stella
L’esibizione di Valentina Stella

Indiscrezioni vogliono che la cantante sia anche tra i protagonisti del concerto di Capodanno di Piazza del Plebiscito a Napoli, insieme a Massimo e Valerio Jovine, Franco Ricciardi, Ciccio Merolla, Daniele Sepe, James Senese, O’Zulù dei 99 Posse e tanti altri artisti partenopei.

I brand intanto hanno presentato questa anteprima confermando l’esperienza della famiglia Piscopo e la grande dedicazione che dedicano alla crescita stilistica del brand, supportato in questo appuntamento dalla Clarence Eventi e Management e tenutosi al Dubai Village di Nola, sempre più scenario di grandi passerelle.

Vi ricordiamo che le passerelle e gli eventi moda della settimana li trovate anche in streaming su LaGazzettaDelloSpettacoloTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.