Andrea Sannino live a Pomigliano d'Arco

Andrea Sannino, sognate con il Natale

Il Natale di Pomigliano D’Arco si accende con la voce di Andrea Sannino

Natale si può identificare con l’accensione dei sogni, queste le parole di Andrea Sannino che apre “Serenamente“, il programma di Natale di Pomigliano d’Arco organizzato dall’Assessorato alla Cultura con la Fondazione Vittorio Imbriani.

L’accensione delle luminarie natalizie si è tenuta l’8 dicembre insieme con la sfilata degli Sbandieratori di Cava dei Tirreni.

Alle 21.30 una piazza gremita di persone che hanno sfidato l’intemperia ha visto l’avvio del concerto di Andrea Sannino, organizzato dalla Made in Eventi e presentato da Ida Piccolo, che è stato aperto dal sound e la voce di Milena Setola, giovane artista napoletana che ha presentato in anteprima per gli intervenuti il singolo “Amare Te”.

Le dichiarazioni

Importanti le dichiarazioni della dott.ssa Elvira Romano (Vicesindaco) che racconta: “Abbiamo fortemente voluto la performance di Andrea Sannino insieme all’accensione delle luminarie per portare le persone in piazza. Insieme alla Notte Bianca infatti, il nostro obiettivo è quello di far scendere le persone in strada, non solo dal nostro territorio, per potersi distrarre e soprattutto vivere la città dando un contributo al nostro commercio“.

Anche l’Assessore Franca Trotta aggiunge: “Pomigliano D’Arco risponde bene a questi eventi, e forse in maniera tacita lo chiede. E’ un modo per sentire di più il Natale, ma soprattutto per aiutare il nostro territorio e rendere più vivibile la città“.

Una serata all’insegna della buona musica e dell’atmosfera natalizia, quindi, questa supportata dalla Made in Eventi, con la proposta di un talentuoso artista, Andrea Sannino, che ha visto i suoi esordi musicali proprio in questa cittadina, ma anche con Milena Setola che ha dedicato alla cittadina una cover natalizia di “Everybody Loves Somebody”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento