Atelier Emè

L’Atelier Emé ospita l’amore e tante star

Apertura a Roma per Atelier Emé

Inaugurazione romantica all’Atelier Emé di Roma nel giorno di San Valentino. Proprio il 14 Febbraio 2017, L’atelier ha inaugurato la nuova boutique romana e ha così brindato all’amore, all’abito dei sogni e alla favola divenuta realtà.

Atelier Emè

Il nuovo flag-ship store di Roma, situato in via Belsiana 66, ha così presentato e mostrato la ricercatezza e l’eleganza degli abiti firmati Atelier Emé, che da sempre si contraddistingue. Durante la serata inaugurale sono stati mostrati gli abiti preziosi, dei capi gioiello come quelli della linea Illusion Night, fatta di trasparenze, ricami e geometrie a esaltare la figura femminile, oppure quelli della linea Eleganza dal Sol Levante, abiti che rappresentano delle vere e proprie tele su cui vivono moderni quadri da indossare; particolare anche la linea Love Ingigo, dove la sperimentalità del jeans diventa couture, in total look o da abbinare a complementi in voile o sete. In questa occasione romantica e speciale era presente la direttrice creativa del brand, Raffaella Fusetti.

Ma al cocktail di San Valentino hanno partecipato numerose celebrità italiane.

Come l’attrice siciliana Stella Egitto, che vedremo molto presto nel lungometraggio di Giovanni Di Virgilio: Malarazza. L’attrice di successo Anna Ferzetti, impegnata in TV e a teatro. L’ attrice britannica Katy Saunders, protagonista dei film Tre Metri Sopra il Cielo (2004) e Ho voglia di te (2007). La coppia formata dall’attore di successo Francesco Montanari e dalla conduttrice TV e radiofonica Andrea Delogu. L’attrice Silvia Mazzieri, la ‘Bella’ della fiction di successo Braccialetti Rossi 3 e ora ‘Silvana’ nella fiction Il Paradiso delle signore 2. L’attrice Valentina Corti, reduce dal successo della fiction Un medico in famiglia e l’attrice Gaia Messerklinger. La bella influencer Francesca Rocco, accompagnata dal marito Giovanni Masiero. Tante altre, le influencer di successo come Giada Albani, Valentina Salviati, Giulia Corona, Giulia Gaudino, Elen Ellis e la designer di gioielli Maria Vittoria Paolillo.

La bellezza femminile è stata protagonista indiscussa della serata per vivere il sogno che accomuna tutte noi donne, una dedica al giorno speciale che ogni ragazza merita di vivere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento