Atelier Emè

L’Atelier Emé ospita l’amore e tante star

Apertura a Roma per Atelier Emé

Inaugurazione romantica all’Atelier Emé di Roma nel giorno di San Valentino. Proprio il 14 Febbraio 2017, L’atelier ha inaugurato la nuova boutique romana e ha così brindato all’amore, all’abito dei sogni e alla favola divenuta realtà.

Il nuovo flag-ship store di Roma, situato in via Belsiana 66, ha così presentato e mostrato la ricercatezza e l’eleganza degli abiti firmati Atelier Emé, che da sempre si contraddistingue. Durante la serata inaugurale sono stati mostrati gli abiti preziosi, dei capi gioiello come quelli della linea Illusion Night, fatta di trasparenze, ricami e geometrie a esaltare la figura femminile, oppure quelli della linea Eleganza dal Sol Levante, abiti che rappresentano delle vere e proprie tele su cui vivono moderni quadri da indossare; particolare anche la linea Love Ingigo, dove la sperimentalità del jeans diventa couture, in total look o da abbinare a complementi in voile o sete. In questa occasione romantica e speciale era presente la direttrice creativa del brand, Raffaella Fusetti.

Ma al cocktail di San Valentino hanno partecipato numerose celebrità italiane.

Come l’attrice siciliana Stella Egitto, che vedremo molto presto nel lungometraggio di Giovanni Di Virgilio: Malarazza. L’attrice di successo Anna Ferzetti, impegnata in TV e a teatro. L’ attrice britannica Katy Saunders, protagonista dei film Tre Metri Sopra il Cielo (2004) e Ho voglia di te (2007). La coppia formata dall’attore di successo Francesco Montanari e dalla conduttrice TV e radiofonica Andrea Delogu. L’attrice Silvia Mazzieri, la ‘Bella’ della fiction di successo Braccialetti Rossi 3 e ora ‘Silvana’ nella fiction Il Paradiso delle signore 2. L’attrice Valentina Corti, reduce dal successo della fiction Un medico in famiglia e l’attrice Gaia Messerklinger. La bella influencer Francesca Rocco, accompagnata dal marito Giovanni Masiero. Tante altre, le influencer di successo come Giada Albani, Valentina Salviati, Giulia Corona, Giulia Gaudino, Elen Ellis e la designer di gioielli Maria Vittoria Paolillo.

La bellezza femminile è stata protagonista indiscussa della serata per vivere il sogno che accomuna tutte noi donne, una dedica al giorno speciale che ogni ragazza merita di vivere.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Momenti della Settembre Fashion Week 2026 con il presidente Maurizio Governa © Alessandro Fabbri

Settembre Fashion Week: passerelle e premi a Milano

Sfilate e riconoscimenti alla Settembre Fashion Week con la regia di Identity Milano e Assomoda. Tra gli ospiti Miriana Trevisan.

Arianna Galliano proclamata MissWoman Italy 2026

MissWoman Italy 2026: vittoria a Capri per Arianna Galliano

Arianna Galliano vince MissWoman Italy 2026 a Capri e conquista l'accesso alla finalissima mondiale di Tenerife. Tutti i dettagli.

Un momento della premiazione a Miss Ferrara 2026 © Pierluigi Benini

Miss Ferrara 2026: Melissa Imbrea vince al Teatro Comunale

Melissa Imbrea è Miss Ferrara 2026. Al Teatro Comunale incoronate le reginette di bellezza in una serata benefica e di immagine.

Le finaliste di Venere d'Italia 2026

Pamela Genga è Venere d’Italia 2026: trionfo Puglia

La 17enne tarantina Pamela Genga vince la 13ª edizione di Venere d'Italia 2026 a Cirò. Scopri tutti i dettagli, il podio e le fasce.

Cristina Cori Palumbo per Miss Universe Italia

Cristina “Cori” Palumbo punta alla corona di Miss Universe Italy

L'attrice flegrea Cristina "Cori" Palumbo, punta alla finale nazionale di Miss Universe Italy per conquistare Puerto Rico.

Beppe Convertini (Il + Bello d'Italia 1993) con Fanny Caddeo (Diano Marina)

Chi sarà “Il + Bello d’Italia” 2026?

Domenica 23 agosto Piazza Partigiani ad Alassio ospita la finale de Il + Bello d'Italia 2026. Novità sull'età e giuria femminile.

Lascia un commento