Mia Sposa 2016

Mia Sposa: Ama, Sempre! è il messaggio del 2016

Mia Sposa 2016

Torna per la X edizione Mia Sposa

Una nuova edizione della Fiera Mia Sposa, sta per tornare in Campania. L’evento legato al mondo del wedding tra i più attesi, celebra quest’anno il traguardo della decima edizione dal 8 al 16 Ottobre presso il Jambo Expo a Trentola Ducenta (CE).

Quest’anno per i nove giorni si promuoveranno le eccellenze e gli stili delle nozze all’italiana con una serie di defilè e di spettacoli che caratterizzano l’evento Mia Sposa.

Il programma di Mia Sposa

Ricco il cartellone di ospiti dell’edizione 2016, tra cui figurano Stefano De Martino, l’attrice Cosima Coppola, il cabarettista di Made in Sud, Ciro Giustiniani e la bellissima Cecilia Rodriguez che saluterà il pubblico nella giornata conclusiva.

Il calendario sfilate porterà in passerella le collezioni di: Atelier Carol, Atelier Ketty, Atelier Susanna, Francesco Arena, Gai Mattiolo, Impero Couture, Le Spose di Licia, Maggie Sottero, Sartoria Rocco, Venere Couture.

Focus anche sulla bellezza, con l’hair styling ed il make up con il team di professionisti Melka Maison Goccia e Adamo Parrucchieri disponibili per prove trucco e acconciatura per le future spose protagoniste di una speciale Beauty Night giovedì 13. Da non perdere, il workshop di portamento per il wedding day con la coach di stile ed esperta di tacchi Veronica Benini di Stiletto Academy. Non mancherà il momento della bellezza con la prima tappa del Concorso Miss e Mister Campania 2017.

Spazio poi anche dedicato i più piccoli con Emozioni in passerella a cura di Maurizio Cirillo, ed un appuntamento di moda ed intrattenimento dedicato agli amici a quattro zampe che si rinnova per il terzo anno consecutivo, Wedding Dogs, realizzato in collaborazione con Zoomiguana.

Fiore all’occhiello, il “Gran Galà della Sposa”, una notte dedicata all’abito bianco con cena su invito degli chef de Le Due Torri Event riservata a coppie, giornalisti e addetti ai lavori e presentazione della collezione 2017 dell’Atelier Susanna, in cover nel numero invernale di Mia Sposa Magazine, distribuito in anteprima ai visitatori della fiera.

Il tema

Ama, sempre!” è il messaggio che accompagna l’edizione 2016, un modo per celebrare l’amore come principio di vita, modo d’essere, motivo universale. Dall’amore alla bellezza per una manifestazione interamente dedicata alle donne, non solo spose ma anche mamme, damigelle ed invitate, per cui al tema centrale del “Sì, lo voglio” si aggiunge un’attenzione particolare al campo della cerimonia con sfilate d’alta moda femminile.

Glamour, moda e bridal style all’interno di una kermesse ricca di appuntamenti imperdibili con i riflettori accesi sulla moda sposa e sposo.

In più, tra i padiglioni, un punto di raccolta per gli annunci di lavoro in ambito wedding, utile per chi cerca occupazione in uno dei settori più vivaci e produttivi degli ultimi anni. Oltre 110 aziende legate ai più noti brand del panorama del wedding campano e nazionale sono pronte ad incontrare i futuri sposi per la realizzazione di un matrimonio indimenticabile. Una vetrina di prestigio arricchita da tantissime novità ed ispirazioni dall’Italia e dal mondo.

La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 e la domenica dalle 10:00 alle 22:30. Ingresso gratuito per tutti i visitatori che scaricheranno l’app Mia Sposa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento