Andrea Biondo vince Gentleman of the Philippines

Gentleman of the Philippines, vince Andrea Biondo

Andrea Biondo vince Gentleman of the Philippines

Un siciliano vince Gentleman of the Philippines

Gentleman of the Philippines 2016 si è conclusa ieri a Manila (Filippine) l’edizione per la quale in rappresentanza dell’Italia hanno partecipato Andrea Biondo di Vittoria (RG), già vincitore a Mister Italia della fascia “Il + Bello d’Italia – Sicilia” e Mark Joshua Marquez di Roma. Alla manifestazione alla quale hanno partecipato 30 ragazzi provenienti sia da varie nazioni del mondo che dalle Filippine, Andrea Biondo, papà siciliano e mamma filippina, ha vinto il titolo più importante in palio “Gentleman of the Philippines – Universal Ambassador”.

Andrea è alto 1.81, ha 23 anni, del segno del cancro, lavora a Friburgo (Germania). All’altro italiano in gara, Mark Joshua Marquez è andata un’altra delle 7 fasce in palio, quella di “Mister Teen International”. Mark ha 18 anni ed ha entrambe i genitori filippini con i quali vive da anni a Roma. Andrea Biondo alcuni mesi fa è stato segnalato dallo staff di Mister Italia agli organizzatori della finale italiana del concorso che è riservato ai ragazzi filippini residenti in Italia e che porta poi alla manifestazione di Manila che si è conclusa ieri. Una delle finalità di Mister Italia infatti è dare la possibilità ai suoi concorrenti di partecipare a vari concorsi nel mondo, come da hashtag #misteritaliatiportanelmondo.

Il concorso Gentleman of the Philippines nato e registrato nel 1998, è collegato ai maggiori male contest mondiali quali Mister International, Mister World, Mister Global, Mister Model e altri ancora, grazie anche ai suoi sponsor come la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, JesusPaul (costumi da bagno), World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella (prodotti per i capelli).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alessandro Verdolini - Il più Bello d'Italia 2022

Alessandro Verdolini è Il più Bello d’Italia 2022

E’ Alessandro Verdolini il vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile “Il più Bello d'Italia” del 2022.

4 consigli per scegliere la gonna perfetta

4 consigli per scegliere la gonna perfetta

Ecco 4 consigli, uno per ogni tipo di ragazza che sta solo aspettando di scoprire quale gonna valorizza la sua identità e il suo corpo.

Geomatria - Milano Fashion Week 2022

Geomatria alla Milano Fashion Week

Torna l’appuntamento con la Milano Fashion Week dedicata alla moda femminile ed oggi parliamo di "Geomatria".

Lascia un commento