Hard Rock Cafe Pixie Lott

Hard Rock Cafe e la t-shirt firmata da Pixie Lott

Hard Rock Cafe Pixie Lott

Al via il firma t-shirt all’Hard Rock Cafe

Sarà proprio la cantante londinese Pixie Lott che per l’estate 2016 firma con Hard Rock Cafe una personale interpretazione della t-shirt più famosa al mondo. La cantante che dal 2009 ha conquistato le classifiche pop britanniche, ha creato e disegnato di suo pugno una tee dallo spiccato mood estivo già in vendita negli Hard Rock Cafe in tutta Europa e, quindi, anche in Italia nelle sedi di Roma, Firenze, Venezia. Per il brand Pixie ha inoltre indossato e interpretato la tee accompagnandola con degli shorts in jeans. Il design della maglietta rispecchia il rinomato stile cool di Pixie Lott e il design floreale trae ispirazione dall’atmosfera estiva della scena musicale europea.

Pixie Lott ha dichiarato: “Sono emozionata finalmente è uscita la tee che ho disegnato per Hard Rock Cafe. Fin da quando ero piccola, con la mia famiglia e i miei amici, ho visitato gli Hard Rock Cafe in tutto il mondo e ho sempre portato come me così tanti bei ricordi che è davvero un piacere ora lavorare con loro. La stagione estiva in Europa è il periodo che più amo dell’anno. Per questo ho voluto un design estivo, fresco. Spero che a tutti piaccia quanto piace a me”.

Marc Carey, European Marketing Director di Hard Rock International ha commentato: “Hard Rock Cafe è molto contento di lavorare con Pixie Lott. Pixie è una tra le firme di tendenza della stagione estiva e del circuito fashion quindi l’abbinata è davvero perfetta! Ci è piaciuta molto la creazione di PIXIE e siamo certi che sarà un grande hit dei nostri shop per questa estate”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento