Mister Italia 2016 - Friuli Venezia Giulia

Mister Italia 2016, ecco la classifica Friuli Venezia Giulia

Mister Italia 2016 - Friuli Venezia Giulia

I primi 5 classificati in Friuli Venezia Giulia a Mister Italia

Si è tenuta davanti alla Loggia di Pordenone una delle selezioni di Mister Italia valide per Mister Italia Friuli Venezia Giulia 2016. La manifestazione, organizzata da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi agenti in esclusiva del concorso per la nostra regione, era inserita nel contesto di iniziative di “Giovedì sotto le Stelle“ e di “Estate in città a Pordenone”.

Il titolo della serata era “Miss e Mister in Contrada Maggiore” con l’assegnazione anche delle fasce valide per la finale nazionale di “Star of the Year”. Tra i ragazzi in gara primo classificato è risultato Riccardo Rutigliano, 20enne di Pordenone, alto 1.80, capelli biondo scuri, occhi verde/azzurri, commesso al quale è andata la fascia di Mister Italia Provincia di Pordenone. Riccardo si definisce simpatico, paziente e egocentrico. Tifoso della Juventus ha come idolo Del Piero. Gli sport praticati sono il calcio e la palestra. Mister Eleganza è stato eletto Thomas Battiston, 17enne di Vazzola (TV). Thomas è alto 1.80, capelli castani, occhi marron, studente. Si definisce umile, buono e socievole. La sua ambizione è trovare un lavoro che lo appaghi. Anche lui gioca a calcio ed è tifoso del Milan. Jody Vignola, 19enne di Casarsa della Delizia (PN) ha vinto la fascia di Il + Bello d’Italia. Jody lavora come pizzaiolo, è alto 1.84, capelli e occhi castani, del segno dell’acquario.

Lo sport prediletto e praticato è il basket. Mister Cinema è stato eletto il 22enne Thomas Scapinello di Strassoldo (UD). Thomas è alto 180, capelli castani e occhi marroni. Tra le sue ambizioni c’è anche quella di diventare attore. Ama il karate e lo pratica. La fascia di Mister Fitness è andata a Noufou Nana, 26enne del Burkina Faso da anni però residente ad Annone Veneto (PN). I tre agenti regionali di Mister Italia, Loraine, Renzo e Piergiorgio hanno organizzato la manifestazione in collaborazione con l’Associazione Panorama, l’Associazione Centro anch’io e l’Associazione Lucescrittura.

Le acconciature delle concorrenti e dei concorrenti saranno preparate dal Salone Memi e dal Salone Bruno Parrucchieri. Mister Italia, concorso nato e registrato nel 1998, è collegato ai maggiori male contest del mondo quali Mister International, Mister Global, Mister Model e altri ancora, grazie anche ai suoi sponsor come la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, JesusPaul (costumi da bagno), World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella (prodotti per i capelli).

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Momenti della Settembre Fashion Week 2026 con il presidente Maurizio Governa © Alessandro Fabbri

Settembre Fashion Week: passerelle e premi a Milano

Sfilate e riconoscimenti alla Settembre Fashion Week con la regia di Identity Milano e Assomoda. Tra gli ospiti Miriana Trevisan.

Arianna Galliano proclamata MissWoman Italy 2026

MissWoman Italy 2026: vittoria a Capri per Arianna Galliano

Arianna Galliano vince MissWoman Italy 2026 a Capri e conquista l'accesso alla finalissima mondiale di Tenerife. Tutti i dettagli.

Un momento della premiazione a Miss Ferrara 2026 © Pierluigi Benini

Miss Ferrara 2026: Melissa Imbrea vince al Teatro Comunale

Melissa Imbrea è Miss Ferrara 2026. Al Teatro Comunale incoronate le reginette di bellezza in una serata benefica e di immagine.

Le finaliste di Venere d'Italia 2026

Pamela Genga è Venere d’Italia 2026: trionfo Puglia

La 17enne tarantina Pamela Genga vince la 13ª edizione di Venere d'Italia 2026 a Cirò. Scopri tutti i dettagli, il podio e le fasce.

Cristina Cori Palumbo per Miss Universe Italia

Cristina “Cori” Palumbo punta alla corona di Miss Universe Italy

L'attrice flegrea Cristina "Cori" Palumbo, punta alla finale nazionale di Miss Universe Italy per conquistare Puerto Rico.

Beppe Convertini (Il + Bello d'Italia 1993) con Fanny Caddeo (Diano Marina)

Chi sarà “Il + Bello d’Italia” 2026?

Domenica 23 agosto Piazza Partigiani ad Alassio ospita la finale de Il + Bello d'Italia 2026. Novità sull'età e giuria femminile.

Lascia un commento