PresentazionNiceBrand - Guest Star

NiceBrand: ecco Cristina Buccino e Alice Basso

NiceBrand - Guest Star

Il nuovo progetto NiceBrand con due testimonial d’eccezione

Successo per la presentazione della nuova collezione NiceBrand tenutasi al Kami Beach con due special guest di lusso: Cristina Buccino e Alice Basso. L’idea di trasformare una location di Napoli in una spiaggia di Miami, è venuta a Leonardo Iapicco e Giuseppe Nappi in collaborazione con Marco Benevento e Vicky Antonucci, che con la propria intraprendenza hanno investito su un brand che parte con una linea donna con NiceBrand Girl, e si è aperta all’uomo ed al prossimo progetto (in partenza da Settembre) per i bambini.

Durante l’aperitif party, tra tavole da surf e modelle vestite da fenicotteri in rosa, abbiamo incontrato oltre agli imprenditori, le due protagoniste della serata, Cristina Buccino e Alice Basso che ci hanno raccontato il loro punto di vista sulla promozione dei brand di moda:

Delirio di costumi e mini t-shirt per una serata fatta di moda, flash e buona musica in omaggio ad un brand nato per gioco tra amici e che sta diventando una reatlà imprenditoriale sempre più grande con i suoi 180 negozi in tutta Italia. La regina del bikini Cristina Buccino, la fashion blogger più cliccata Alice Basso, l’ideazione e l’organizzazione da parte di Francesca Varriale e l’ufficio stampa a cura di Ilaria Carloni, oltre che uno staff attento e motivato all’evento, hanno reso l’atmosfera della serata un vero “Miami Beach Style“. Durante la serata imprenditori di abbigliamento, fashion blogger, il modello professionista Giuseppe Valletti e tanti curiosi che hanno potuto apprezzare il brand. In attesa del lancio della campagna Kids, possiamo quindi dire: esperimento riuscito!

Qualche foto della serata, nell’album sulla nostra pagina Facebook:

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.