Dieci Dieci: Cecilia Rodriguez con Alessia e Roberta

Dieci Dieci: la moda social al femminile

Dieci Dieci: Cecilia Rodriguez con Alessia e Roberta

Le imprenditrici napoletane Alessia e Roberta Giancristofaro, creatrici del marchio Dieci Dieci hanno festeggiato con i follower e la testimonial d’eccezione Cecilia Rodriguez 7 anni di moda social tutta al femminile.

Grande successo per il party glamour “Christmas in gold” che si è svolto nello store di Via Toledo e a cui hanno partecipato imprenditori, fashion blogger, amici, ma soprattutto centinaia di follower che seguono il marchio. Oggi Dieci Dieci vanta più di centocinquantamila seguaci su Instagram e facebook. Lo store di Via Toledo si è trasformato in un night club rivestito d’oro. La festa organizzata in collaborazione con Pyrex, strizzava l’occhio alle atmosfere dei locali neworkesi: dj set, lounge bar, body painting e ballerine di pol dance. Un piccolo angolo di Manhattan nel centro antico di Napoli, alla riscoperta della bellezza di una città dal tocco internazionale.

Durante la serata è stata presentata in anteprima nazionale la nuova felpa “limited edition”. Alessia si occupa delle ricerche di mercato e del Visual Merchandaising, Roberta è la Community manager e direttrice dell’ufficio marketing. Le intuizioni che hanno consentito di imporre il brand Dieci Dieci nel campo della moda sono state il web marketing e il mondo social. 7 anni fa hanno ideato un’importante campagna su Internet, poi il lancio su Instagram e su facebook ha consacrato il successo del loro marchio, amato soprattutto dai giovani tra i 16 e i 30 anni, che rappresentano i loro target principale. Durante l’anno viaggiano in giro per il mondo alla ricerca di nuove tendenze.

La storia dell’azienda della famiglia Giancristofaro risale a 40 anni fa: nonno sarto, poi papà Giuseppe, noto imprenditore nel campo della moda, oggi presidente del Centro commerciale Toledo isola pedonale, e dal duemila l’arrivo delle giovani leve, Alessia e Roberta, conosciute anche per aver portato a Napoli il “dog bar”. All’ingresso degli store Dieci Dieci hanno realizzato un piccolo rifugio con acqua e cibo per animali e soprattutto per i randagi. Il naming Dieci Dieci nasce dal particolare design delle piastrelle 10×10 dello storico negozio di famiglia. L’impresa esporta capi d’abbigliamento e accessori in tutta Europa, con particolare successo in Svizzera, ed è considerata un fiore all’occhiello dell’imprenditoria partenopea.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento