Silvana Germoglio: nata per lo Spettacolo

image

Silvana Germoglio ha iniziato giovanissima il suo percorso artistico : nel 1966 come modella ed indossatrice e successivamente facendo fotoromanzi.

Una donna dinamica di grandissima energia e voglia di comunicare, con varie ed importanti partecipazioni televisive tra cui: “Casa Vianello”, ” La vita in diretta”, ospite al ” Costanzo Show” , per citarne alcune. Recentemente su Rai1 ospite per la trasmissione, ” La Macchina della Verità”, dove si è abilmente messa in gioco sostenendo al meglio tutta la puntata.
Un notevole percorso fitto di impegni: nel quale non sono mancate anche le tele promozioni Mediaset e figurazioni speciali cinematografiche.

Di notevole importanza le sue partecipazioni ai concorsi di bellezza: una lunga esperienza con fasce vinte in parecchi concorsi nazionali ,dove si è distinta per il suo stile .

Silvana dimostra sempre concretamente il suo notevole impegno in questo settore ,continuando a studiare dizione e recitazione teatrale. Le sue molteplici passioni, come la psicologia e la fotografia, la portano a confrontarsi con successo su vari fronti . Costantemente impegnata a promuovere la sua arte in vari eventi: da buon sagittario , ama scoprire e sperimentare nuovi percorsi . In tale ottica ora impegnata a creare una sua scuola di portamento per giovani ed aspiranti modelle :per insegnare tutti i suoi segreti…

Potrebbe interessarti

Regno di Babbo Natale

Regno di Babbo Natale a Vetralla: ecco cosa è successo

Record di ingressi per la tre giorni di apertura della nuova stagione del Regno di Babbo Natale a Vetralla (VT).

Conferenza stampa di Check-Up. Foto di Roberto Jandoli

Check-Up: su Rai 2 l’appuntamento con Luana Ravegnini

Tutto pronto per Check-Up, in onda su Rai 2 dal 25 settembre con la conduzione di Luana Ravegnini per parlare di medicina.

Sofia

Sofia: l’emozione più bella è legata al palco, al contatto con il pubblico

Incontriamo la giovane cantautrice toscana, Sofia, che ci racconta dei suoi progetti attuali e futuri nel mondo della musica.