Francesco Testi

Caivano Moda Event 2015

Francesco Testi

Tutti in attesa dell’ospite Francesco Testi, 37 anni, attore delle fiction “Onore e Rispetto”, “Furore”, “Baciamo le mani”, il quale sarà l’attrazione principale della 13^ edizione di “Caivano Moda Event”. La novità di questa edizione è che nella vasta area si terrà, una festa della pizza con artigiani locali che serviranno la pietanza più famosa di Napoli.

La tre giorni si terrà presso l’area del mercato comunale di via Fratelli Rosselli, con ingresso gratuito, da venerdì 5 a domenica 7 giugno. Tutti i giorni saranno presenti (dalle 18 alle 23) stand espositivi degli esercenti ed il villaggio del divertimento per i bambini, i quali avranno a loro disposizione animazioni e gonfiabili giganti.

Molto assortito il programma. Si comincia venerdì 5 Giugno con lo spettacolo del noto gruppo comico napoletano de “I Ditelo Voi” da Made in Sud. Il giorno successivo ad allietare la serata la live music con il memorial dedicato a Giovanni Gargiulo, promosso dai Mash, nsieme ad altri amici dello stesso batterista come Gino Gebiola e Pino Falgiano e la presenza di un altro gruppo storico caivanese: gli OSEA. Concluderà la kermesse di musica, moda e spettacolo una sfilata. In mattinata ci sarà anche un’esibizione dei vigili di protezione civile di Caivano, che garantiranno la sicurezza della kermesse.

A partire dalle ore 20 in poi del 7 giugno, il consueto gran galà di moda con la sfilata di modelli e modelle professioniste, i quali indosseranno  abiti e accessori forniti dai commercianti locali (vestiti da sposa e cerimonia, costumi da bagno, occhiali, ecc..) al termine della quale salirà sul palco l’attore Francesco Testi, per la gioia delle migliaia di teenager. Parrucchiere ufficiale dell’evento Giuseppe Falco – Target Parrucchieri.

Con questa manifestazione metteremo in risalto anche le cose positive di Caivano – spiega il direttore artistico dell’evento Michele Trasparente – tre giorni in cui sarà possibile divertirsi senza spostarsi, come spesso capita, dalla propria città. Anzi, diversamente, Caivano Moda attrarrà persone provenienti da tutta la provincia“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento