Angelozzi Couture

Alessandro Angelozzi: ecco la collezione sposa Zodiaco

Angelozzi Couture

Dedicata alla piu’ antica emozione del mondo, celebrata dall’arte e cantata dai poeti, la Collezione di abiti da sposa 2016 di Alessandro Angelozzi é dedicata allo Zodiaco e alle sue affascinanti interpretazioni.

Un viaggio introspettivo nell’animo della donna, tra le atmosfere magiche che ciascun segno dona e determina, una declinazione dei 12 segni zodiacali fortemente evocativa e dallo straordinario impatto scenico.
Per ogni segno un concept fortemente identificativo, espressione delle caratteristiche piu’ salienti della costellazione zodiacale:
Ariete, protagonista e determinata. Toro, impeccabile e raffinata. Gemelli curiosa ed imprevedibile. Cancro, sensibilissima e romantica. Leone, coraggiosa e fiera. Vergine, elegante e sobria. Bilancia, sensibile e contemporanea. Scorpione, seducente e misteriosa. Saggitario, sensuale e passionale. Capricorno, forte e decisa. Acquario, idealista ed anticonformista. Pesci, introversa, sensibile e sognatrice.

La maestria e la creatività stilistica di Alessandro Angelozzi, ancora una volta, piene espressioni della sapienza artigianale italiana.

Su Redazione

Redazione Giornalistica