Angelozzi Couture

Alessandro Angelozzi: ecco la collezione sposa Zodiaco

Angelozzi Couture

Dedicata alla piu’ antica emozione del mondo, celebrata dall’arte e cantata dai poeti, la Collezione di abiti da sposa 2016 di Alessandro Angelozzi é dedicata allo Zodiaco e alle sue affascinanti interpretazioni.

Un viaggio introspettivo nell’animo della donna, tra le atmosfere magiche che ciascun segno dona e determina, una declinazione dei 12 segni zodiacali fortemente evocativa e dallo straordinario impatto scenico.
Per ogni segno un concept fortemente identificativo, espressione delle caratteristiche piu’ salienti della costellazione zodiacale:
Ariete, protagonista e determinata. Toro, impeccabile e raffinata. Gemelli curiosa ed imprevedibile. Cancro, sensibilissima e romantica. Leone, coraggiosa e fiera. Vergine, elegante e sobria. Bilancia, sensibile e contemporanea. Scorpione, seducente e misteriosa. Saggitario, sensuale e passionale. Capricorno, forte e decisa. Acquario, idealista ed anticonformista. Pesci, introversa, sensibile e sognatrice.

La maestria e la creatività stilistica di Alessandro Angelozzi, ancora una volta, piene espressioni della sapienza artigianale italiana.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.