Miss Europe Continental

Miss Europe Continental 2015: si parte

Miss Europe Continental 2015

Ai nastri di partenza la grande kermesse Miss Europe Continental 2015, il grande concorso internazionale di bellezza e talento. Dopo il successo dello scorso anno , il giovane patron Alberto Cerqua scalda i motori per un’edizione ancora più ricca e scintillante .

‘La finale si svolgerà a Paestum a inizio settembre, presto presenteremo tutte le novità di quest’anno e vi anticipo che saranno molte. Si svolgeranno le varie tappe europee e regionali per tutta l’estate sino al gran finale , dove esalteremo la bellezza e la faremo sposare con la splendida cornice storica, culturale e artistica di Paestum. In più parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza per le ricerche sulla sclerosi multipla . Stiamo allestendo una grossa organizzazione e un palco stratosferico in vista della messa in onda televisiva. Sono felice perché stiamo crescendo ‘ ci racconta l’imprenditore campano, al lavoro per garantire un grande momento di spettacolo e intrattenimento con grandi nomi che arricchiranno il ricco parterre di ospiti e giurati . Miss Europe Continental 2015 promette sorprese straordinarie , per un’estate all’insegna dello stile, della moda e dello spettacolo di qualità .

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Catwalk per Yes Brand Milano. Foto dal Web

Yes Brand Milano: le sfilate alla Fashion Week

Al via con la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, una vetrina per aziende alla Milano Fashion Week. Ecco il programma.

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Lascia un commento