Miss Europe Continental

Miss Europe Continental 2015: si parte

Miss Europe Continental 2015

Ai nastri di partenza la grande kermesse Miss Europe Continental 2015, il grande concorso internazionale di bellezza e talento. Dopo il successo dello scorso anno , il giovane patron Alberto Cerqua scalda i motori per un’edizione ancora più ricca e scintillante .

‘La finale si svolgerà a Paestum a inizio settembre, presto presenteremo tutte le novità di quest’anno e vi anticipo che saranno molte. Si svolgeranno le varie tappe europee e regionali per tutta l’estate sino al gran finale , dove esalteremo la bellezza e la faremo sposare con la splendida cornice storica, culturale e artistica di Paestum. In più parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza per le ricerche sulla sclerosi multipla . Stiamo allestendo una grossa organizzazione e un palco stratosferico in vista della messa in onda televisiva. Sono felice perché stiamo crescendo ‘ ci racconta l’imprenditore campano, al lavoro per garantire un grande momento di spettacolo e intrattenimento con grandi nomi che arricchiranno il ricco parterre di ospiti e giurati . Miss Europe Continental 2015 promette sorprese straordinarie , per un’estate all’insegna dello stile, della moda e dello spettacolo di qualità .

Potrebbe interessarti

Venerdì 13 e Superstizioni VIP. Immagine AI

Personaggi famosi e Venerdì 13: tra fobia e fortuna

Quali VIP sfidano la scaramanzia del venerdì 13 e chi, come Taylor Swift, lo considera un amuleto. Curiosità e fatti reali.

Anna Tatangelo. Foto da Instagram

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni: nozze in vista?

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni verso il sì? Tr indizi social, l'anello e ipotesi di matrimonio dopo la nascita di Beatrice.

Lele Mora foto di repertorio intervista "La Gazzetta dello Spettacolo"

Lele Mora: Corona? Malato di soldi

Lele Mora attacca Fabrizio Corona: «Basta pagliacciate, sei malato di soldi». Poi chiarisce l'addio di Barbara D'Urso a Mediaset.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini lascia Chi: i motivi dell’addio

Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi. I motivi dell'addio, l'editoriale del 4 marzo e il futuro del settimanale Mondadori.

Elodie. Foto da Instagram

Elodie regina della MFW 2026: il trionfo del look Office Siren

Elodie incanta la Milano Fashion Week 2026 con un look "Office Siren" firmato Prada. Outfit e il nuovo caschetto alle slingback.

DitoNellaPiaga. Frame TV di Sanremo 2026

Miss Italia si oppone all’uso improprio del titolo di DitoNellaPiaga

Protesta contro l'uso inopportuno della designazione "Miss Italia" da parte dell'organizzazione nel brano "Che Fastidio!" di DitoNellaPiaga.

Lascia un commento