Cristinaeffe

Preludio: opening party per lo store con Fabio Fulco

Cristinaeffe

Sabato 25 aprile, dalle ore 20.00, in Via Alessandro Manzoni, 70 a San Giorgio a Cremano (Napoli), si terrà l’opening party dell’esclusivo concept store Preludio di Giovanni Manfrellotti e Annalisa Esposito.

La serata sarà un’occasione unica per ammirare in anteprima le nuove collezioni di note firme internazionali di abbigliamento maschile e femminile. In programma per gli ospiti un flash moda, con rigoroso red carpet, delle firme Alessandrini, Dondup, Emporio Armani, Cristinaeffe, Mangano e per gli accessori Michael Kors, Philippe Model e Strategia; il tutto in un’atmosfera mondana all’insegna del glamour e della musica live con l’esibizione del sassofonista Claudio Cardito, leader del Claudio Cardio Jazz Trio.
A celebrare l’apertura dello store, un party a cura di Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione con tanti ospiti, tra cui l’attore Fabio Fulco, volto noto della ty e del cinema, reduce dal grande successo della fiction Rai “Ad un passo dal cielo 3” ed impegnato in questi mesi ad affrontare una nuova sfida come regista.
Giovanni Manfrellotti e Annalisa Esposito già proprietari di tre store a Ponticelli, scelgono San Giorgio a Cremano come sede per il nuovo store Preludio che con il suo stile contemporaneo è rivolto ad una clientela variegata che desidera un look ricercato e alla moda, con una selezione esclusiva delle migliori firme di moda maschile e femminile, non tralasciando gli accessori.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?