Golden Lady - Premiazione PDA

Golden Lady premiata dalle consumatrici

Golden Lady - Premiazione PDA

L’innovativo Collant Senza Cuciture Golden Lady è il preferito nella sua categoria: una “giuria” composta da 12.000  consumatrici lo ha infatti eletto “Prodotto dell’Anno 2015”. Si tratta di un traguardo importante raggiunto grazie all’elevato contenuto tecnologico, frutto di vent’anni di ricerca, e reso ancor più conosciuto e apprezzato grazie alla campagna Rock Your Legs!, che ha come testimonial  d’eccezione la popolare pop star Miley Cyrus.

Il Collant Senza Cuciture Golden Lady, in cui la perfetta vestibilità e il comfort si combinano con il massimo del glamour, ha tre caratteristiche principali, che lo rendono un prodotto unico nel suo genere: zero cuciture, non scende, non segna. Il cinturino, extra confortevole, è invisibile sotto gli abiti più aderenti, mentre lo speciale trattamento agli ioni d’argento garantisce una piacevole sensazione di freschezza per tutto il giorno. In più, la versione coprente sfrutta una tecnologia che termoregola la temperatura corporea. Si tratta quindi di un nuovo standard tecnologico, che garantisce alla consumatrice libertà assoluta ed estrema femminilità, tanto che non potrà più farne a meno. Il tutto ad un prezzo accessibile e in tre diverse versioni: MySecret da 20 denari velato, MySecret da 40 denari semi-velato e MyBeauty da 50 denari in microfibra coprente.
Il Premio “Prodotto dell’Anno 2015”, organizzato da Marketing e Innovazione Italia, compie quest’anno nel nostro Paese 10 anni. Quarantacinque sono state le referenze “elette” in questa edizione, il cui traguardo è stato celebrato durante una serata di gala all’Alcatraz di Milano patrocinata da Commissione Europea, ECR Italia, UPA, IAB, IAA e UNICOM. Da 28 anni più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 35 Paesi si fidano dei prodotti con il Logo Eletto Prodotto dell’Anno. Con questo prestigioso riconoscimento Golden Lady Company vede premiati i suoi investimenti in innovazione (20 milioni di euro), l’attenzione verso i consumatori e la grande passione per la qualità.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento