Diventare fotomodelle

Diventare Fotomodelle: un blog “a tutto tondo”

Diventare fotomodelle

A scriverci è Stefania Merello, ideatrice ed autrice del blog Diventare Fotomodelle:

“Con immenso piacere ho l’onore di poter presentare il mio percorso e progetto su questo importante magazine, ringrazio sentitamente, per questa opportunità, il direttore editoriale Francesco Russo e l’efficiente Redazione. L’idea del blog Diventare Fotomodelle nasce con l’ intento di dare un riferimento pratico e sicuro per tutte le giovani che aspirano a realizzare il sogno di entrare a far parte del mondo fashion.

E’strutturato in vari settori, dove trovare i miei consigli pratici per iniziare a muovere i primi passi, oltre che il gran supporto di seri professionisti del settore, che con i loro ulteriori suggerimenti e contatti, danno un importante aiuto in tale ottica. Si trovano inoltre altri spazi e testimonianze, per apprendere nuove conoscenze, sempre legate all’arte dell’immagine. Il punto di vista e sviluppo della mia ricerca sono improntati nell’analizzare il rapporto emotivo e motivazionale: in quanto credo fermamente siano gli elementi principali, per affrontare in modo vincente e distintivo, questo cammino.

Ho riscontrato l’esigenza di focalizzare la mia attenzione su questo tema, proprio perché non esiste uno spazio sicuro sul web dove orientare e dare i primi mezzi pratici e psicologici a tante ragazze inesperte per affrontare questo cammino: una sorta di piattaforma dove trovare i giusti strumenti per provare. Sto sviluppando varie collaborazioni sempre con l’intento di far crescere e conoscere il sito. Grazie ad esso ho avuto parecchio interessamento, oltre che riconoscimenti come “blogger”.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?

Alessandro Verdolini - Il più Bello d'Italia 2022

Alessandro Verdolini è Il più Bello d’Italia 2022

E’ Alessandro Verdolini il vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile “Il più Bello d'Italia” del 2022.

Lascia un commento