Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase
Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi in Egitto.

Insieme con il marito Antonio Orso, sembrerebbe infatti che la coppia si sia quasi completamente trasferita in Egitto, per l’esattezza a Sharm El Sheikh.

Le dichiarazioni

Sara Tommasi racconta su questo trasferimento: “Non solo abbiamo ritenuto il luogo adatto a noi ma, anche, idoneo a prospettive lavorative“.

Ed è proprio qui, che in procinto di vivere la Festa Italiana, dal nome “Finimondo” all’Hard Rock Cafè di Nabq, che la Tommasi continua dicendo: “Anche io ci lavoro e spesso sarò presente in veste di madrina. Per questi vari motivi abbiamo deciso di acquistare casa nel Resort Domina Coral Bay, in un Compound molto bello, addirittura con piscina privata, realizzando il nostro sogno di vivere al mare e con il sole 365 giorni all’anno! Naturalmente, di tanto in tanto, torneremo in Italia, perché abbiamo interessi da gestire“.

Sara Tommasi in Egitto
Sara Tommasi in Egitto

In Egitto, la coppia ipotizza così una nuova vita a tutti gli effetti, anche se il ritorno in Italia è dovuto all’apertura di un ristorante nel cuore di Terni.

Sara Tommasi conclude poi dicendo: “In Egitto ipotizziamo una nuova vita a tutti gli effetti ma, soprattutto, goderci ancor più l’amore e la felicità che ci lega! Alcuni ipotizzano una fuga ma, smentisco la cosa! Non nascondo che di cattiveria gratuita nei nostri confronti ne riceviamo parecchia ma, esclusivamente, tramite i social! Gli haters si sa esistono. A mio avviso è gente che non ha altro nella vita e provo, persino, dispiacere per loro. Amo l’Italia ma ora ho bisogno di mare e sole e soprattutto… di una vita più tranquilla e di relax!“.

E voi avete seguito le vicende di Sara Tommasi? La seguirete anche in Egitto nelle sue stories sui social network?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento