Marco Meloni

Marco Meloni: nuovamente single lancia il suo For You

Marco MeloniSembrava aver trovato la donna della sua vita, e invece è ora ritornato nuovamente single  l’ affascinante ex tronista sardo Marco Meloni. Eppure, nonostante l’ ennesima delusione amorosa, pare al settimo cielo!

E’ felice in effetti sotto sotto lo è davvero dal momento che la musica, ovvero la sua più grande passione, gli sta donando tante e incredibili soddisfazioni: infatti, dopo la pubblicazione dei suoi due primi singoli quali ” Love doesn’t exist” e “Distracted“, è uscito ” For you“, il suo nuovo brano scritto insieme al producer e dj Silvano Del Gado e che può contare sulla collaborazione di Gianni Giudici per quanto concerne la creazione della melodia, di Luca Signorini che ha suonato il sax in qualche istante del brano e di Monica Kiss che ha prestato la sua voce al pezzo. “For you” è disponibile in tutti i migliori store musicali digitali.

Dulcis in fundo Meloni è richiestissimo alla consolle dei più bei locali e club di tutta Italia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.