Arianna David. Foto da Facebook
Arianna David. Foto da Facebook

Arianna David: il Grande Fratello VIP? Ecco i miei preferiti

Oggi parliamo dell’intervista ad Arianna David, che racconta di questa edizione del Grande Fratello VIP, ospite del programma radiofonico Whiteissimo condotto da Lorenzo Amatulli.

Arianna David. Foto da Facebook
Arianna David. Foto da Facebook

Arianna David dichiara che questo Grande Fratello VIP non la sta appassionando e che la maggior parte del cast non l’avrebbe mai scelta?

Gran parte del cast non l’avrei presa sinceramente, con tutto il rispetto che ho per Alfonso Signorini che per carità di Dio, è una persona grande in tutto.

Arianna salva Manila Nazzaro, Amedeo Goria e Carmen Russo?

I miei preferiti sono Manila Nazzaro, con cui ho un’amicizia che dura da tanto. Siamo molto affiatate. Sono prorio contenta di questa sua partecipazione, Amedeo Goria che sta dando il meglio di se ma lui è questo. E poi mi piace tanto Carmen Russo e volevo dire un appunto su Carmen. Sono rimasta inorridita da tutte le critiche ricevute perchè è diventata mamma tardi. Io vorrei lanciare un appello: non c’è età per diventare madri.

Con chi non legherebbe Arianna in questo GF VIP?

In un secondo fuori, Alex Belli, per carità. Poi accompagnerei fuori il napoletano che non ricordo il nome, Antinolfi che dice di essere entrato da single ma lui è fidanzatissimo. Non posso fare nome e cognome della compagna ma addirittura ora è stata tolta la sua amicizia al profilo della fidanzata su Instagram. Lui è fidanzato e so e credo che lui abbia poco a che fare con Soleil Sorge. E poi manderei fuori le tre ragazze che dicono di essere principesse ma parlano romano, sono forse le principesse di Trastevere?

Ma come mai Arianna David nemmeno questa volta è nel cast del reality show?

Io ero stata proposta ma c’è chi non ha avuto interesse ad avermi nel cast ma va bene cosi. Vedremo l’anno prossimo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento