Valeria Marini - Boom. Foto da Ufficio Stampa
Valeria Marini - Boom. Foto da Ufficio Stampa

Valeria Marini: dopo Boom, un nuovo singolo rap

Vi abbiamo parlato qualche tempo fa dello sfavillante singolo di Valeria Marini dal titolo “Boom“. Ebbene la showgirl e attrice italiana sembra non voler mollare il suo filone artistico musicale ed infatti preannuncia novità.

Valeria Marini - Boom. Foto da Ufficio Stampa
Valeria Marini – Boom. Foto da Ufficio Stampa

Le dichiarazioni

Valeria Marini ricorda il brano Boom che in un 2020 difficile è riuscito comunque a farci ballare e ricorda la partecipazione al Capodanno del Grande Fratello VIP: “L’uscita di Boom ci ha traghettato fino al 2021 che si spera sia un anno di rinascita e sono sicura che lo sarà. Lo aspettiamo tutti – e ancora in merito al brano – è un brano per le Donne e contro la violenza, per ricordare sempre che volere è potere e ognuno di noi deve trovare dentro l’energia stellare“.

Insieme a lei si raccoglie il pensiero di Gianni Testa, discografico dell’etichetta che ha lanciato Boom, che svela un’anteprima: “Valeria uscirà a breve con un nuovo brano pazzesco che sarà la colonna sonora di questa nuova estate. Ci sarà una grande sorpresa perché Valeria duetterà con un grande rapper… molto famoso“.

Queste le parole dei due rilasciate in una intervista radiofonica a Whiteissimo e raccolte da Lorenzo Amatulli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento