Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom. Foto dal Web
Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom. Foto dal Web

Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom

L’Unicef si è resa portavoce della lieta notizia che vede neo genitori i bellissimi “ambasciatori” Katy Perry e Orlando Bloom finalmente diventati genitori.

Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom. Foto dal Web
Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom. Foto dal Web

Daisy Dove è venuta alla luce per la gioia delle due star e per rendere tutti i fan partecipi alla lieta novella l’Unicef, attraverso le pagine di Istagram, ha postato uno scatto tenerissimo che vede immortalate le manine della piccola con quelle della sua mamma e del suo papà.

Per la bravissima cantante si tratta del suo primo fiocco, mentre per papà Orlando si tratta della seconda esperienza essendo genitore di un bimbo di 9 anni, Flynn, avuto dall’ex moglie Miranda

La Perry e Bloom in qualità di ambascitori dell’Unicef e in occasione dell’evento hanno creato una pagina dove è possibile lasciare donazioni all’Unicef, nel tentativo di supportare una situazione difficilissima nel mondo, aggravata dalla presenza del Covid19: “Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’Unicef, sappiamo che l’Unicef è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità”.

Kate ed Orlando stanno insieme dal 2016, lo scorso marzo avevano dato annuncio della nascita del loro bebè.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento