Flavio Briatore. Foto da Instagram
Flavio Briatore. Foto da Instagram

Flavio Briatore punta sulla Grecia

Sempre a caccia di nuovi investimenti il business-man Flavio Briatore, che con una toccata e fuga in Grecia, comincia a mettere le basi per il nuovo anno.

Flavio Briatore. Foto da Instagram
Flavio Briatore. Foto da Instagram

L’imprenditore italiano a breve riaprirà (seppur per poco tempo) il suo Billionaire a Porto Cervo (dove trascorrerà le vacanze insieme con il figlio Nathan Falco), mentre si vocifera della presenza dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci si stia preparando per l’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP.

Flavio Briatore ha fatto un salto, con aereo privato e con i suoi più stretti collaboratori, in Grecia per motivi di lavoro e ha visitato i locali nella zona esclusiva di Kalafatis, a Mykonos, scegliendo una spiaggia tra le più in voga. È lì che nascerà la nuova impresa di Mister Briatore.

Intanto il collega di Flavio Giuseppe Cipriani supervisiona invece Riccione, con un nuovo locale dal nome “Musica”; ma l’inaugurazione del locale, che sarebbe dovuta avvenire con Bob Sinclar lo scorso 8 luglio, è stata rinviata…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.

Lascia un commento