Sara Manfuso
Sara Manfuso

Sara Manfuso al Grande Fratello Vip?

E se l’opinionista televisiva Sara Manfuso entrasse in uno dei reality più ambiti d’Italia? Si avvicina l’inizio della nuova stagione televisiva e sale la tensione per conoscere i nomi dei personaggi che parteciperanno al Grande Fratello VIP: uno dei reality più ambiti della televisione italiana.

Anche questa prossima edizione sarà condotta (dopo il grande successo della scorsa) da Alfonso Signorini.

Tanti sono i nomi dei provinati resi noti nei giorni passati ed ecco che si aggiunge a sorpresa anche quello dell’opinionista televisiva Sara Manfuso, nota al grande pubblico per la sua avvenenza e il suo piglio risoluto, oltre ad essere sempre in grado di far parlare di se.

L’ascesa televisiva degli ultimi tempi lo ha dimostrato: dallo scontro epico con Meluzzi autore del libro “Infinita pandemia”, alle risposte taglienti ma eleganti in grado di dare sorniona a chiunque.

Pare sia stata contattata dalla produzione nei giorni scorsi e abbia accettato di sostenere il provino. Certo è che se entrasse nella casa, Sara Manfuso porterebbe un bel po’ di scompiglio…

E tu hai già il tuo preferito da votare all’interno della casa più spiata d’Italia? Segui la nostra rubrica Gossip sul quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo per scoprire le novità dai reality show più seguiti d’Italia e non solo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fulvio e Mercedesz Henger

Arianna David a Pomeriggio 5: Mercedesz e Fulvio non sono fidanzati ma…

Arianna David, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato del perché sarebbero nati i chiacchiericci che vedono Mercedesz Henger fidanzati

Mila Suarez

Mila Suarez e il suo “La Pupa e il Secchione”

La sua schiettezza riscrive i canoni dei reality, Mila Suarez reduce dal Grande Fratello fino a La Pupa e il Secchione Show.

Nicole Di Mario

Nicole Di Mario: esco da La Pupa e il Secchione

“Essere una Pupa è: stare al gioco e farsi conoscere”, parola di Nicole Di Mario, che esce e si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Lascia un commento