Il matrimonio a Zanzibar tra Elena Morali e Luigi Favoloso

Elena Morali: per il matrimonio “Favoloso” sceglie l’Africa

Uno scenario da sogno quello del matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso (rispettivamente ex del comico Gianluca Scintilla Fubelli e Nina Moric), che hanno scelto Zanzibar per i loro fiori d’arancio.

Un fidanzamento di pochi mesi, che risvolta immediatamente in un colpo di scena con il matrimonio…

In realtà più che un vero e proprio matrimonio, si tratta di una “promessa di matrimonio”, anche perchè il matrimonio vero e proprio dovrebbe essere trascritto in Italia.

Ed è così che La Gazzetta dello Spettacolo, vuole raccontare questo momento con delle foto ricevute da fonte anonima di quello che sta accadendo a Zanzibar…

Ricordiamo che Luigi Favoloso, negli scorsi mesi è stato denunciato da Nina con accuse pesantissime di maltrattamento e stalking. Di contro, lui avrebbe denunciato la Moric per diffamazione. Ovviamente, noi vi terremo aggiornati su questa vicenda!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.

Lascia un commento