Manila Gorio ideatrice de La Masseria
Manila Gorio ideatrice de La Masseria

Possibile ritorno per La Masseria… in versione VIP

Era il lontano 2011, quando si sentì parlare per la prima volta del reality La Masseria, a cura di Manila Gorio (in foto). Dopo l’annuncio del 2017 invece del lancio de La Masseria VIP sul Web, oggi si parla dell’arrivo del format che potrebbe raggiungere le reti Mediaset.

Manila Gorio ideatrice de La Masseria
Manila Gorio ideatrice de La Masseria. Foto da Ufficio Stampa

Stando alle prime indiscrezioni fatte trapelare dall’ufficio stampa, potrebbe essere proprio il network a trasmettere la prima edizione VIP de La Masseria, che vedrebbe alla conduzione la transgender Manila Gorio, reduce già sulle emittenti della sua figura di opinionista nei programmi di Barbara d’Urso come Pomeriggio 5, Domenica Live e Live… non è la d’Urso.

Dopo l’annullamento della messa in onda di alcuni reality come L’Isola dei famosi ed il Grande Fratello, questa voce della messa in onda del format, che arriverebbe dopo quella su Italia 1 di La Pupa e il Secchione, si potrebbe avere una trattativa per poter vedere (tra l’estate e l’autunno prossimo), in televisione alcuni nomi televisivi che avrebbero deciso di giocare.

I primi nomi usciti fuori dai rumors (sempre diffusi dall’ufficio stampa della Gorio) sarebbero: Giacomo Urtis, Eliana Michelazzo, Alberico Lemme, Pamela Pericciolo (conosciuta come Donna Pamela), Alessio Lo Passo, Vanna Marchi e Stefania Nobile, Daniela Martani, Lucia Bramieri, Malena, Luigi Mario Favoloso, Elena Morali, Sara Altobello, Gaetano Arena, Selvaggia Roma, le influencer Asia Gianese e Alice Fabrica, Guendalina Canessa, Moreno Merlo e Daniele Pompili (l’ex di Floriana Secondi).

Voci di corridoio o anticipazione di notizia? Staremo a vedere e vi aggiorneremo sulle novità!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento