Gianluca Mech ed i suoi 50 anni

Per festeggiare un traguardo così importante, Gianluca Mech, chiama attorno a se i suoi amici più cari, i principali collaboratori.

Gianluca Mech con la torta di compleanno insieme a Roberta Capua e le De Blank
Gianluca Mech con la torta di compleanno insieme a Roberta Capua e le De Blank

Accorsi infatti al suo compleanno tenutosi a Roma, volti noti dello spettacolo come: Roberta Capua, Anna Moroni, Rosella Sensi, Beppe Convertini, Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Francesca Ceci, Contessa Patrizia De Blank, Giada De Blank, Giangy Foschinini, Elio Bonsignore, Graziano Scarabicchi, Gianna Orrù e tanti altri.

Le dichiarazioni

Il raggiungimento di questi cinquant’anni, per me, rappresenta un traguardo che mi inorgoglisce perché contraddistinto da nessun tipo di ansia ma da tante nuove consapevolezze. Sicuramente perché, contrariamente a tanti che tendono a rimpiangere il passato, mi preferisco oggi rispetto a quando di anni ne avevo trenta“.

Con la sua rinomata positività e il suo incontenibile entusiasmo, Gianluca Mech, imprenditore e divulgatore scientifico nonché amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo, ha dato il benvenuto ai suoi cinquant’anni, aggiungendo: “Adesso spero che la vita mi riserva l’opportunità di conseguire una nuova laurea“.

Prima di salutare gli invitati, accorsi da tutte le parti del mondo, Mech ha approfittato della bella serata per augurare un felice Natale e un 2020 ricco di soddisfazioni.

Potrebbe interessarti

Il Barbie style del party

Bambolina’s Party: folla di influencer per il party di Vincenzo Galasso

Trovarsi a Napoli ed entrare nel mondo di Barbie è possibile… se ad organizzare il …

La folla di amici al Lobefalo Summer Party 2020. Foto da Facebook

Torna il bianco del Lobefalo Summer Party 2020

“Un segnale netto e forte, di positività e di convivenza con le regole giuste“: queste …

Tanti auguri Elena Bonelli

Party romano per Elena Bonelli

Una festa di compleanno da ricordare nella cornice della casa romana di Elena Bonelli, che …

Lascia un commento