Sfera Ebbasta: il racconto di un sorriso

Si parla spesso di estetica e soprattutto di interventi che i personaggi famosi fanno per essere più “brillanti”. Oggi parliamo del cantante trap Sfera Ebbasta.

Sfera Ebbasta. Foto dal Web
Sfera Ebbasta. Foto dal Web

Ci sono personaggi famosi che faticano a sorridere avanti alle telecamere, altri che mostrano le loro bocche sorridenti in TV oppure nelle occasioni mondane di cui sono protagonisti. Tra questi ultimi il famoso rapper italiano Sfera Ebbasta, che in questi mesi è impegnato in TV in qualità di giudice ad X-Factor.

Al trapper 26enne non sfugge nulla, è sempre pronto a difendere a spada tratta dalle polemiche i concorrenti da lui seguiti. Il giudice fisso del talent show, dunque, non ha peli sulla lingua, ma possiede invece un bellissimo sorriso, degno di essere paragonato a quelli delle celebrities d’oltreoceano. I suoi denti hanno incassato migliaia di like e centinaia di tweet e commenti del tipo: “Brillano di più i denti di Sfera Ebbasta che le luci dello studio”, “Come fa ad avere i denti così bianchi?”, “Sto in fissa per i denti di Sfera Ebbasta”, “Ma che bono che è Sfera Ebbasta (…) Io innamorata di lui e dei suoi denti”, eccetera, Ma qual è il segreto di un sorriso così smagliante?

A raccontarlo, lo stesso Sfera Ebbasta, che dichiara: “Grazie al dott. Puzzilli per avermi reso il rapper con i denti più perfetti e bianchi d’Italia“, con queste parole il giudice di X Factor ha ringraziato il dentista più social d’Europa, Emanuele Puzzilli, meglio conosciuto come il “dentista delle star” in quanto tanti attori, cantanti, calciatori, influencer e personaggi dello show business di fama nazionale ed internazionale (ad esempio Simona Ventura, Claudia Gerini, Teo Mammuccari, Manuela Arcuri, Giulia De Lellis, Mariano Di Vaio, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Alessandra Amoroso, Valeria Marini) hanno affidato a lui il loro sorriso.

Ci saranno altri trucchi dietro che tengono sempre in volto il sorriso a Sfera?

Potrebbe interessarti

Capo Plaza

Capo Plaza: ecco le date del tour 2021

Il “Giovane Fuoriclasse” Capo Plaza, protagonista assoluto e indiscusso della scena trap contemporanea, ritorna dal …

Lous and the Yakuza e Sfera Ebbasta. Foto di Lorenzo Villa

Lous and the Yakuza e Sfera Ebbasta: arriva Je Ne Sais Pas

È online il video di "Je Ne Sais Pas”, il nuovo singolo di Lous and the Yakuza e Sfera Ebbasta, prodotto da Shablo.

TheSuper4. Foto da Facebook RicPic

TheSuper4: arriva il nuovo singolo

Dopo il successo ad X-Factor Romania, ecco che i TheSuper4 sono pronti a lanciare il loro nuovo singolo: Amami, Amami

Lascia un commento