Malena
Malena. Foto da Ufficio Stampa

Libertina e al femminile, Malena in vacanza

Sabato e domenica la temperatura diventa bollente in provincia di Bologna, con la prima vacanza libertina, dedicata alle donne. L’idea del trasgressivo weekend al femminile è di Milena Mastromarino, in arte Malena: stella italiana dell’intrattenimento per adulti, volto noto della TV generalista ed ex eletta all’assemblea nazionale del PD nel 2013.

Malena
Malena. Foto da Ufficio Stampa

La solare pornostar di Gioia del Colle (BA) ha chiamato a raccolta, questo weekend in Emilia Romagna, le sue più intraprendenti fan per dare vita, a partire da sabato 3 agosto, al primo weekend di villeggiatura, naturista e libertina, declinato al femminile. Niente Mikonos, Formentera o altre mete per scattarsi selfie da influencer: la vacanza che Malena ha organizzato per le sue più intime seguaci è una reale immersione nel mondo dell’eros e della trasgressione, alla luce del sole e in totale relax, in una riservata location.

Durante il bollente weekend, un’intera area con piscina è riservata esclusivamente a “Le Malenite”: il cospicuo e affiatato gruppo di sostenitrici di Malena, tra gli oltre mezzo milione di follower che seguono su Instagram la 36enne attrice hard italiana. Nel fine settimana è prevista la partecipazione di oltre 30 ragazze, provenienti da ogni angolo della Penisola, che si incontrano per la prima volta sabato 3 agosto in provincia di Bologna, con l’obiettivo di un caldo e riservato weekend in completa libertà, insieme a Malena.

Le dichiarazioni

Sono molto contenta di organizzare questa vacanza d’agosto per le mie… Malenite!” – ha sottolineato l’attrice scoperta nel 2016 dal famoso produttore e regista internazionale di film per adulti, Rocco Siffredi – “Un piccolo weekend, che per me è un grande risultato: sono felice di poter condividere quest’esperienza, soprattutto con le ragazze che non hanno mai avuto occasione di sperimentare una… libertà del genere!” – ha concluso con sorridente entusiasmo Malena, in vista dell’imminente villeggiatura trasgressiva che ha organizzato per le sue sostenitrici e fan durante il prossimo fine settimana in provincia di Bologna.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento