Lutto per Raffaella Mennoia. Foto fornita da committenza
Lutto per Raffaella Mennoia. Foto fornita da committenza

Lutto per Raffaella Mennoia: il dolore condiviso sui social

I social sono ormai un luogo in cui si condivide tutto, spesso gioie, ma non solo.

In molti casi, infatti, rappresentano un modo per esprimere ciò che ci fa soffrire. Sembra questo il caso di Raffaella Mennoia che, colpita da un lutto familiare, ha voluto condividere il suo dolore su Instagram Stories con i suoi 698mila follower.

Lutto per Raffaella Mennoia. Foto fornita da committenza
Lutto per Raffaella Mennoia. Foto fornita da committenza

Sì, perché Raffaella ha da sempre un rapporto molto stretto con Ig che le ha permesso di condividere la sua vita privata attraverso gli scatti in redazione, durante i suoi momenti di sport e in quelli meno felici. Chi non ricorda la sua foto in ospedale in cui confessava di aver passato un 2018 da dimenticare a causa di un’operazione che le ha permesso di risolvere un problema importante.

Se l’anno passato è stato per Raffaella qualcosa da dimenticare, sembra che il 2019 sia iniziato meglio, anche se ha voluto ricordare questo lutto che ha colpito la sua famiglia, ormai qualche anno fa. Si sa, nonostante il tempo che passa, i dolori per la perdita di una persona restano, ed è questo che ha confessato l’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island in un emozionante messaggio sul social.

Qual è il lutto di Raffaella?

Il triste messaggio postato su Instagram Stories ricorda la nonna di Raffaella scomparsa qualche anno fa, alla quale il volto noto delle trasmissioni di Maria de Filippi era molto legata. Un lutto che non si scorda mai sembra voler dire Raffaella e i suoi follower si sono subito stretti intorno al suo dolore.

Raffaella Mennoia lutto e momenti difficili è un binomio che appartiene all’anno passato, sì, perché tutti sanno quanto ami ridere, avere sempre quella spensieratezza che la contraddistingue, quella che ha fatto innamorare di lei migliaia di persone, i suoi follower ne sono un chiaro esempio. Eppure questo lutto le ha davvero segnato la vita e continua a farlo tutt’ora quando ripensa a quella nonna speciale.

I commenti di affetto dei suoi numerosissimi fan dimostrano ancora una volta quanto
sia amata e quanto l’affetto degli altri aiuti a superare momenti difficili in cui sembra tutto impossibile da gestire con il sorriso sulle labbra.

L’operazione di Raffella Mennoia

Non solo il lutto dell’amata nonna, c’è anche un altro dettaglio poco piacevole che ha colpito l’autrice tv in questi ultimi anni. Raffaella Mennoia operazione e ripresa, quante volte i fan avranno sentito questa frase. E così è stato.

In realtà dopo un problema importante che ha dovuto risolvere ma che non ha mai specificato, Raffaella si è rimboccata le maniche e ha ripreso la sua vita di ogni giorno con il sorriso e con più forza di prima. Non ha mai negato che il lavoro la aiuti molto a superare i momenti difficili, insieme al suo cane Saki e ad Alessio Sakara, suo fidanzato conosciuto dietro le quinte di Tu sì que vales e al quale ha dedicato un importante messaggio su Instagram in cui diceva di amarsi con lui. Nonostante Raffaella ami scattare foto e condividerle sui social, la sua storia d’amore è sempre stata protetta, preservata, difesa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento