Giulia Salemi. Foto da Ufficio Stampa
Giulia Salemi. Foto da Ufficio Stampa

Giulia Salemi è in love?

Un personaggio lo si apprezza davvero, quando è capace di non schernire le sue emozioni.

Ecco perché Giulia Salemi, ieri, ospite di Verissimo insieme a Francesco Monte, ha dato prova della sua spontaneità e della sua genuinità. A nulla vale il passato, ormai siamo in un mondo dove i social e il web amplificano talmente tanto ogni cosa spesso da distoglierla dalla realtà.

Ecco perchè la vera Giulia è quella che abbiamo conosciuto al GfVip (dove nessuno scommetteva sui suoi sentimenti per Monte, e invece…): una ragazza giovane, il cui incrocio tra le fisionomia persiana e quella occidentale la rende bellissima. E Silvia Toffanin, che sa bene chi valorizzare, ha esaltato l’influencer in modo straordinario.

Giulia Salemi. Foto da Ufficio Stampa
Giulia Salemi. Foto da Ufficio Stampa

Ho sempre vissuto una vita solitaria. È bello avere qualcuno che si prende cura di te, con tante attenzioni e sorprese”, ha dichiarato la Salemi riferendosi alla sua storia d’amore. Ed è qui che è scoppiata in un pianto liberatorio, che ha commosso la gran parte dei suoi ammiratori e followers. Con la Toffanin visibilmente emozionata anche lei.

Giulia Salemi, Silvia Toffanin e Francesco Monte. Frame da video
Giulia Salemi, Silvia Toffanin e Francesco Monte. Frame da video

Stiamo mettendo le basi per un futuro solido, è una continua crescita. Pensavo fosse un lago invece è un oceano, continua la Salemi (che ricordiamo essere rappresentata dalla Alex Pacifico Management). “Abbiamo un rapporto speciale e imprevedibile dove ogni giorno non sai cosa succederà, ha concluso Giulia fra gli applausi.

Autore: Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Potrebbe interessarti

Cristina Scuccia. Foto di Carlo Battillocchi

Suor Cristina: mi spoglio (da suora) e divento Cristina Scuccia

Ve la ricordate Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014? Dismessi i panni da suora, oggi è la cantante Cristina Scuccia.

Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi, perché lei per rappresentare i trans?

Fabrizio Corona e Tania Dadasheva

Fabrizio Corona a San Marino fa show

Fabrizio Corona è apparso in gran forma durante il party tenutosi a San Marino con la sua fidanzata Sara Barbieri.

Lascia un commento