Giucas Casella con Caterina Balivo a Vieni da me.
Giucas Casella con Caterina Balivo a Vieni da me. Foto da Ufficio Stampa.

Giucas Casella sul figlio James a Vieni da me

Oggi vi parliamo di Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo, noto al grande pubblico italiano come illusionista e personaggio televisivo.

Giucas Casella con Caterina Balivo a Vieni da me.
Giucas Casella con Caterina Balivo a Vieni da me. Foto da Ufficio Stampa.

Ospite di Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, ha risposto alle accuse che gli ha rivolto nelle passate settimane Carol, madre si suo figlio James (anch’egli presente in studio).

Le dichiarazioni

Giucas Casella afferma: “Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva mantenerlo.

Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se l’avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho chiesto l’affido. Da quel momento mi sono occupato sempre di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e papà. – dice commosso – Carol ha visto James poche volte, ma non ha mai richiesto di vederlo di più e proprio per questa ragione le sue dichiarazioni mi fanno stare male.

Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perchè poteva vederlo quando voleva. Ma ciò che mi fa stare più male è che questa situazione addolora mio figlio, che non capisce perché la madre abbia deciso di sollevare questa polemica a più di 30 anni dalla sua nascita“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento