Grande Fratello VIP

Asia Argento al Grande Fratello VIP?

Si continua a parlare di Asia Argento in questa rovente estate, ed il gossip esagera con le indiscrezioni sull’attrice. Ma sembra invece che gli appassionati della stessa e come spiega Agipronews, chi valuta le possibilità del suo ritorno, la vorrebbero al Grande Fratello VIP dopo l’out di X-Factor.

Appena quattro mesi fa, via Twitter, aveva proposto di boicottarlo per le frasi sessiste proferite da un concorrente. Adesso, invece, Asia Argento potrebbe clamorosamente entrare nella casa del Grande Fratello, provando a ricostruire la sua immagine dopo lo scandalo sessuale in cui è rimasta coinvolta.

Sarebbe un clamoroso colpo di scena, che però viene visto come probabile da tutti gli “impiccioni” del web che non disdegnano di fare “una puntatina” sul futuro dell’attrice.

I nomi del Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP

L’edizione 2018 del Grande Fratello VIP comincerà il prossimo 24 settembre e partirà con 14 concorrenti condotto da Ilary Blasi. Tra i nomi che si sono fatti Benedetta Mazza, il modello Stefano Sala (ex di Dayane Mello), Martina Hamdy, Maurizio Battista, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi (meglio note come Le Donatella), Enrico Silvestrin, le show-girl Lisa Fusco e Giulia Salemi, il cantante Ivan Cattaneo, l’ex tronista Francesco Monte, il judoka Fabio Basile e l’attrice Eleonora Giorgi.

Ma Asia Argento potrebbe occupare proprio uno di quei posti, dopo essere stata appena fatta fuori da X-Factor.

Noi vi terremo aggiornati!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento