Asia Argento al Grande Fratello VIP?

Si continua a parlare di Asia Argento in questa rovente estate, ed il gossip esagera con le indiscrezioni sull’attrice. Ma sembra invece che gli appassionati della stessa e come spiega Agipronews, chi valuta le possibilità del suo ritorno, la vorrebbero al Grande Fratello VIP dopo l’out di X-Factor.

Appena quattro mesi fa, via Twitter, aveva proposto di boicottarlo per le frasi sessiste proferite da un concorrente. Adesso, invece, Asia Argento potrebbe clamorosamente entrare nella casa del Grande Fratello, provando a ricostruire la sua immagine dopo lo scandalo sessuale in cui è rimasta coinvolta.

Sarebbe un clamoroso colpo di scena, che però viene visto come probabile da tutti gli “impiccioni” del web che non disdegnano di fare “una puntatina” sul futuro dell’attrice.

I nomi del Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP

L’edizione 2018 del Grande Fratello VIP comincerà il prossimo 24 settembre e partirà con 14 concorrenti condotto da Ilary Blasi. Tra i nomi che si sono fatti Benedetta Mazza, il modello Stefano Sala (ex di Dayane Mello), Martina Hamdy, Maurizio Battista, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi (meglio note come Le Donatella), Enrico Silvestrin, le show-girl Lisa Fusco e Giulia Salemi, il cantante Ivan Cattaneo, l’ex tronista Francesco Monte, il judoka Fabio Basile e l’attrice Eleonora Giorgi.

Ma Asia Argento potrebbe occupare proprio uno di quei posti, dopo essere stata appena fatta fuori da X-Factor.

Noi vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini per il Grande Fratello VIP 2018

Grande Fratello VIP, i concorrenti

Si parte ufficialmente lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, con il Grande …

Sara Tommasi. Foto da Instagram

GF VIP e il ritorno di Sara Tommasi

Sta per tornare su Canale 5 per una nuova edizione, il Grande Fratello VIP, e …

Carmen Di Pietro al Grande Fratello VIP

Carmen Di Pietro e il caso Maradona

Dal Grande Fratello VIP, Carmen Di Pietro racconta di un flirt con il calciatore In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.