Malena con Ron Moss. Foto da Ufficio Stampa.
Malena con Ron Moss. Foto da Ufficio Stampa.

Malena tifa per i 3 Siffredi

Dedicata ormai al mondo dei motori, oggi torniamo a parlare di Malena. Esperta di “curve”, la troviamo adesso sulle curve della Coppa Selva di Fasano a Brindisi, la troviamo sul circuito da competizione in tifoseria.

Malena con Ron Moss. Foto da Ufficio Stampa.
Malena con Ron Moss. Foto da Ufficio Stampa.

Tra i volti noti alla sessantunesima edizione dell’evento della storica cronoscalata in provincia di Brindisi, ha sorpreso ospiti e spettatori l’arrivo quindi di Malena. Ormai affermato astro italiano del cinema internazionale per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

L’attraente pornostar ha raggiunto il serpente di curve per sostenere il proprio mentore professionale, nonché novità tra i piloti della categoria vip in gara: il celebre regista e produttore Rocco Siffredi, di cui la 35enne originaria di Noci (BA) è musa e attrice prescelta. Malena tifa per Rocco e per i suoi due figli: Lorenzo e Leonardo Tano.

Entrambi sono in competizione oggi e molto quotati per le alte posizioni in classifica, a causa della passione familiare per i motori e dell’ampia competenza alla guida, che spazia dai kart alle due ruote. Donne e motori è un binomio classico, come testimonia Malena: la stella nazionale dell’industria per adulti già a San Valentino ha fatto innamorare gli automobilisti italiani in TV con lo speciale “I Love my Car” su DMAX, mentre oggi ha conquistato il pubblico col suo tifo e ha attirato la curiosità di alcuni dei partecipanti, tra cui l’attore americano Ronn Moss della serie Beautiful, anch’egli in gara oggi alla sessantunesima edizione della Fasano Selva.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento