Ciacci e Platinette a cena insieme
Ciacci e Platinette a cena insieme.

Che ci fanno insieme Ciacci e Platinette?

Beccati a cena insieme Ciacci e Platinette

Vi avevamo parlato nei giorni passati della polemica nata sulla presenza di Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle. Oggi invece ci concentriamo su Ciacci e Platinette, beccati allo stesso tavolo a pochi giorni dall’inizio del programma campione di ascolti, Ballando con le stelle, di cui Ciacci sarà uno dei protagonisti.

Ciacci e Platinette a cena insieme
Ciacci e Platinette a cena insieme.

Le domande che nascono sono fondamentali: di che cosa avranno parlato? Si saranno scambiati, forse, consigli e chiarimenti a proposito del partner comune, Raimondo Todaro? O, forse, avranno sparlato della Carlucci? Nessuno lo sa.

E invece, proprio in merito a quanto raccontato nei giorni scorsi, hanno discusso delle recenti dichiarazioni omofobe da parte del giornalista e politico Mario Adinolfi che si è scagliato contro la coppia Ciacci-Todaro, tacciandola di “non normalità”. Adinolfi, non estraneo ad affermazioni anacronistiche come questa, aveva già regalato “perle di saggezza” lo scorso anno, polemizzando contro la coppia Platinette-Todaro.

Tale sfortunata affermazione ha, infatti, scatenato reazioni e commenti a catena ed ha coinvolto addirittura Maurizio Costanzo che, interpellato da un famoso settimanale durante un’intervista, ha affermato che “se si vuole sdrammatizzare il problema dell’omosessualità, maschile o femminile, si deve fare esattamente come in questo caso, cioè portare in TV a ballare due uomini”. Ipse dixit.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento