Paola Caruso si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo
Paola Caruso si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Paola Caruso, la Spagna e Ivan Gonzalez

Paola Caruso divisa tra Italia e Spagna

La bella e simpatica showgirl Paola Caruso, calabrese classe 1985, si è fatta strada in Italia a partire da Avanti un altro. Ad oggi, impegnata su diversi fronti la troviamo tra i protagonisti del gossip non solo italiano, ma anche europeo.

Sono recenti infatti le sue forti presenze in Spagna con due programmi televisivi come Supervivientes (la nostra Isola dei Famosi) e Mujeres y Hombres y viceversa (Uomini e Donne). A supportare queste presenze, tutti i fans che hanno apprezzato questo personaggio particolarmente amato sin dai tempi del quiz di Paolo Bonolis.

Abbiamo incontrato Paola Caruso, che ha rilasciato un po’ di dichiarazioni a La Gazzetta dello Spettacolo su quello che sta succedendo in questo “rapporto” con Ivan Gonzalez e la presunta “diatriba” tra lei e Malena:

Tanti progetti in corso, soprattutto televisivi per la bella Paola, che ormai si è scrollata di dosso il semplice ruolo di “Bonas”, ma che comunque continua a far sorridere con la sua “sonora” risata.

Il suo modello artistico di riferimento ancora non c’è, ed anche se adora Virginia Raffaele, conferma ancora una volta che “non sta studiando”, in quanto il pubblico la vuole così semplice: con la sua risata, il suo accento ed il suo essere originale.

L’intervista completa dalla quale è stato estrapolato l’estratto, in onda in streaming su La Gazzetta dello Spettacolo TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento