Wanna Marchi e Stefania Nobile, il no a L'Isola dei Famosi

Wanna Marchi e Stefania Nobile, escluse da L’Isola dei famosi?

L’Isola dei famosi, prima di partire è già gossip!

L’Isola dei famosi non è ancora iniziata e secondo rumors ed indiscrezioni parrebbe che Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, siano già state nominate ed escluse dai giochi.

Wanna Marchi e Stefania Nobile, il no a L'Isola dei Famosi

A penalizzare la coppia sembrerebbe siano state delle interviste trasmesse dal programma Striscia la Notizia, che anni addietro fu la protagonista principale nel far portare alla luce truffe e raggiri ordite dalle due donne ai danni di anziani. Grazie ad una segnalazione che si è poi prestata a fare da “gancio”, Wanna Marchi e Stefania vennero smascherate ed arrestate a differenza del mago Do Nascimento, che si trasferì velocemente in Brasile.

Ultimamente, il programma di Antonio Ricci, si è reso nuovamente presente a “danno” delle due ex  teleimbonitrici mandando in video alcune interviste effettuate tra la gente comune, la quale si è mostrata offesa ed indignata nel sapere che una rete importante come Mediaset permettesse di dare lavoro e nuovamente visibilità a chi ha acquisito “fama” non per merito ma danneggiando altri. Ovviamente è una situazione tutta da chiarire, visto e considerato che Stefania Nobile replica dicendo che il contratto è stato firmato con “Magnolia” e che non avrebbe avuto nessuna comunicazione di disdetta.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento