Jennifer Lopez e Casper Smart

Jennifer Lopez di nuovo single

Jennifer Lopez e Casper Smart

Casper Smart, il toy-boy lasciato da Jennifer Lopez

La cantante e attrice Jennifer Lopez, impegnata attualmente nella serie TV di successo “Shades of Blue” (in arrivo in Italia su Premium Crime dal 22 settembre) si è separata dal fidanzato toy-boy Casper Smart con il quale intrecciava una relazione dal 2011.

Lo annuncia “People” specificando che “la coppia non si frequenta più da alcune settimane e la separazione è avvenuta in maniera serena”. Il 29enne direttore creativo Casper Smart aveva conquistato la oggi 47enne JLO nel 2011 nella diffidenza generale dei professionisti del gossip e dei maligni che scommettevano su “un semplice flirt sessuale” dei due. Tra alti e bassi, la relazione è durata tuttavia 5 anni, al termine dei quali, come riferisce una fonte amica della coppia, “Jennifer e Casper rimarranno amici e continueranno a frequentarsi”.

La Lopez è ora attesa alla promozione della seconda stagione di “Shades of Blue”, dopo il boom di ascolti della prima in America. La serie la vede impegnata nei panni di una detective della polizia corrotta che, incastrata dell’FBI, deve decidere se tradire i colleghi. Un impegno che la vede in prima fila, oltre che nel ruolo di protagonista sul set, anche quale produttrice.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Mario Fucili. Foto da Facebook

Happy BDay Mario Fucili, chi è il cantante-calciatore?

Oggi parliamo di Mario Fucili, cantante dei 78bit e calciatore che ha spento le candeline il 3 Marzo e che ha un passato nel calcio.

Valeria Marini e Patrick Baldassari. Foto dal Web

Valeria Marini: Se tornassi indietro non lascerei Patrick

Ha regalato spunti intriganti, nel mondo patinato del gossip, la partecipazione di Valeria Marini a “Verissimo”, su Canale 5.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra le papabili nozze VIP 2023. Foto da Instagram

Nozze VIP: a chi tocca nel 2023

Un po' di sogni dei fans: ecco le nozze vip che tutti gli italiani sognano per i loro personaggi famosi preferiti sui social.