Jennifer Lopez e Casper Smart

Jennifer Lopez di nuovo single

Jennifer Lopez e Casper Smart

Casper Smart, il toy-boy lasciato da Jennifer Lopez

La cantante e attrice Jennifer Lopez, impegnata attualmente nella serie TV di successo “Shades of Blue” (in arrivo in Italia su Premium Crime dal 22 settembre) si è separata dal fidanzato toy-boy Casper Smart con il quale intrecciava una relazione dal 2011.

Lo annuncia “People” specificando che “la coppia non si frequenta più da alcune settimane e la separazione è avvenuta in maniera serena”. Il 29enne direttore creativo Casper Smart aveva conquistato la oggi 47enne JLO nel 2011 nella diffidenza generale dei professionisti del gossip e dei maligni che scommettevano su “un semplice flirt sessuale” dei due. Tra alti e bassi, la relazione è durata tuttavia 5 anni, al termine dei quali, come riferisce una fonte amica della coppia, “Jennifer e Casper rimarranno amici e continueranno a frequentarsi”.

La Lopez è ora attesa alla promozione della seconda stagione di “Shades of Blue”, dopo il boom di ascolti della prima in America. La serie la vede impegnata nei panni di una detective della polizia corrotta che, incastrata dell’FBI, deve decidere se tradire i colleghi. Un impegno che la vede in prima fila, oltre che nel ruolo di protagonista sul set, anche quale produttrice.

Su Redazione

Redazione Giornalistica