Chicca e Giovanni

Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13, sposi

Chicca e Giovanni

Chicca e Giovanni, coppia che si è formata nel corso del Grande Fratello 13, parlano del loro amore nella puntata di Verissimo. Giovanni ha dichiarato: “Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona“.

Ai microfoni del talk show di Canale 5, Giovanni racconta: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena – prosegue – abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta“.

E a Silvia Toffanin che chiede alla coppia se stiano già pensando ad allargare la famiglia, Chicca risponde: “Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.

Lascia un commento