Party RobertoZeno

RobertoZeno: gli occhiali fanno glam

Party RobertoZeno

Grazie alla presentazione della nuova linea di occhiali RobertoZeno, che Antonio Zeno, figlio del noto designer, simbolo del Made in Italy nel mondo, ha presentato al popolo salernitano e non accorso all’evento  la visione diretta e ravvicinata di questi accessori della bellezza del viso ed al tempo stesso del diretto contatto con i suoi fans dello spettacolo.

La piacevolissima serata primaverile, più che autunnale, ha ulteriormente favorito il flusso di persone che erano desiderose di godere questo momento Vip, che annunciato dalla stampa prevedeva il proporre l’originale nuova collezione di occhiali, belli, armonici, seducenti, aggraziati, comodi, funzionali ed eleganti, confortevoli nella loro semplicità o estrosità, versatili e con altri attributi che questi occhiali posseggono per l’arte creativa a loro impressa da uno dei più noti creatori di moda italiana.

E’ proprio questo il successo di Roberto Zeno, con i suoi articoli creati che oltre gli occhiali vedono primeggiare l’inconfondibile serie di profumi e la pelletteria d’alta classe che realizza con borse, portafogli e quanto altro la pelle può offrire per completare il fascino di chi indossa questi oggetti.
Certamente per pensare, progettare, realizzare attraverso la sua grande Spa con sede a Verona, ed uffici commerciali anche a New York, Londra e Dubai, e proporre nel mondo quella moda italiana che è prima fra tutte, al grande artist simbol del Made in Italy occorre una valida collaborazione di altre persone e fra queste primeggia il giovane imprenditore Antonio, che da figlio d’arte già in giovane età, ha assunto la conduzione dell’azienda per il reparto occhiali .

Antonio Zeno, proprio in questa serata ha dimostrato al meglio le sue capacità di proporsi nel mondo commerciale mettendo in atto quanto acquisito dal papà Roberto, stando vicino e consigliando i tanti curiosi che nell’ottica Caputo si avvicinavano alla grande esposizione di decine e decine di occhiali presentati su un gran baco di vetro, per il diretto contatto con il pubblico oltre quelli esposti nelle vetrine, creando una attrattiva unica completata dalla presenza di volti dello spettacolo.
Certamente anche questi personaggi: Gianfranco Apicerni uno dei simboli della trasmissione “Uomini & Donne” ed attualmente il postino di “c’è posta per te” di Maria De Filippi, Paola Caruso che dopo essere giunta pre-finalista a Miss Italia nel 2003 con la fascia di Miss Moda Mare Calabria, ha continuato ad accrescere i suoi successi divenendo nota come “la Bonas” nel programma Avanti un altro!” su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed ancora Marcelo Fuentes l’ex tronista dalla trasmissione “Uomini e Donne”, hanno contribuito ad attrarre il pubblico che nella ZTL di Pagani ha potuto godersi i suoi fans oltre a deliziarsi della visione degli affascinanti occhiali.
Tante le foto e gli autografi che i tantissimi chiedevano ai tre big della serata, anche loro attratti ed impegnati ad ammirare ed indossare gli occhiali “RobertoZeno®”, tra le pause d’accoglienza con qualche stuzzichino e bibite, accompagnati dalle note musicali del duo composto dal 34enne di Castellammare di Stabia Angelo Di Nocera al piano e voce ed il 28enne Frank Lombardi di Angri al Sax, che il titolare della struttura aveva provveduto ad impegnare per offrire il massimo dell’ospitalità come il popolo campano è solito dare. Roberto Zeno che ama la sua terra campana ed ama la sua nazione tanto da essere il Main Sponsor della squadra di Pallanuoto Posillipo, oltre ad essere sponsor della squadra di calcio Nazionale Attori, ed aver creato a Verona la sua base operativa commerciale che gli ha fruttato recentemente nel corso della premiazione delle più alte personalità, nella 17a edizione di settembre 2015, a New York il più grande riconoscimento con l’assegnazione del Made In Italy Awards, sia nella categoria Businessman che nella categoria Fashion-Men Accessories, ha promesso che sempre nel rispetto dell’onorificenza attribuitagli proporrà nuove e sempre più belli ed originali oggetti rappresentativi del top della bellezza della moda italiana.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini con Afrojack. Foto dai Social

Elettra Lamborghini e Afrojack: il segreto del loro amore

Elettra Lamborghini e Afrojack raccontano a People il segreto del loro matrimonio: mai lontani più di otto giorni.

Temptation Island 2026 - Dimitri Hristov e Soraya Sabetta

Dimitri Hristov: dalle critiche a Temptation Island, al vestito di Spiderman

La divertente storia che sta facendo "infuocare il web" sugli sfottò di Dimitri Hristov a Cristian Mascolino a Temptation Island.

Jessica Alba (Foto Threads)

Jessica Alba, vacanza in Toscana con Danny Ramirez

Jessica Alba condivide sui social il suo viaggio romantico in Italia, tra Toscana e Roma, accanto al compagno Danny Ramirez.

Rita Pavone e Teddy Reno in una foto dai social

Rita Pavone e Teddy Reno: un amore da 100 anni

Pavone celebra i 100 anni di Teddy Reno. Ripercorriamo la storia, gli scandali e i segreti della longevità di una delle coppie più iconiche.

Filippo Bisciglia per Temptation Island

Temptation Island, Filippo Bisciglia e la “frecciatina” alla ex

Nella puntata recente di Temptation Island, Filippo Bisciglia lancia una frase sulla rottura con Pamela Camassa ed accende i social.

Ilary Blasi e Bastian Muller. Foto dai Social

Ilary Blasi: Mi sposo appena ho le carte del divorzio

Ilary Blasi a Chi si racconta: nozze con Bastian Muller in arrivo, l'orgoglio per Chanel e la vita a distanza tra Roma e la Germania.