La dolce attesa di Leighton Meester: Prima uscita pubblica della star di Gossip Girl

Leighton Meester, Gossip Girl

L’ex star di Gossip Girl, Leighton Meester,si è mostrata finalmente con il  pancione per le strade di Los Angeles. L’attrice e il marito Adam Brody,aspettano il loro primo figlio.

Leighton si è lasciata fotografare in canottiera bianca e pantaloni a righe comodi. È apparsa raggiante, sorridente e a suo agio con il suo pancione.

Da sempre riservatissima, la Meester ha rivelato in un’intervista con InStyle UK che le sue priorità sono cambiate da quando ha deciso di sposarsi.

«I miei valori sono cambiati molto.Quello che per me è importante è la mia famiglia,i miei amici e la mia vita personale.Sono queste le cose importanti che hanno bisogno di essere nutrite”. Adam Brody e Leighton Meester si sono conosciuti sul set del film ” The Oranges” e poi sono sposati in gran segreto nel febbraio del 2014.

Leighton ha poi dichiarato entusiasta: «Mi sento davvero adulta, ho una casa a cui  badare e dei cani di cui prendermi cura. Mi piace crescere. Adesso vorrei avere tanti bambini».

 Non ci resta che aspettare il lieto evento che avverrà tra qualche mese!

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento